Gravina in Puglia, Bari · Da Marzo 2018
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1677 giorni faBuongiorno a tutti/e! Domani andrò a scegliere le fedi e non vedo l’ora!! Sono molto emozionata Volevo fare una carrellata delle più famose tipologie di fedi ma intanto voglio condividere con voi tutte queste curiosità in merito… - anulare in...
1677 giorni faCiaoo a tutte mi vorrei sposare a maggio però che mi consigliate?
1677 giorni fa-19! Anche la macchina è stata scelta e prenotata ✔️🚗 Voi avete scelto l'auto?la fittate ? Sportiva o vintage ?
1677 giorni faAbbiamo deciso di sposarci di un venerdì o sabato di questi mesi del 2023. Secondo voi siamo già in ritardo per trovare una data libera per la location?
1677 giorni fasono in dubbio se fare bomboniere utili, ma con la piccola pecca che poi non ti rimane nulla come ricordo, o bomboniere solidali come piantine dove il ricavato va a ad aziende italiane che hanno bisogno di sostegno o ad aiutare qualcosa che sia...
1677 giorni faBonjour! Ho un problema: il mio fidanzato vorrebbe farmi la proposta nel periodo vicino al nostro anniversario (3 novembre) e intanto stiamo iniziando a cercare location. Non abbiamo ancora comunicato nulla a nessuno e per questo io mi faccio...
1677 giorni faCiao a tutte! Sono indecisa sul colore del kimono che dovrò utilizzare il giorno del mio matrimonio (e perchè no poterlo riutilizzare) che ne dite? Bianco, Floreale oppure Rosa? 🌷
1677 giorni faCiao a tutti, sono una futura sposa calabrese e vorrei organizzare il mio matrimonio per Dicembre 2023 (lo so, sono moooooolto in anticipo ma voglio che sia tutto perfetto). Mia madre non è molto contenta di fare un matrimonio invernale, ma noi...
1677 giorni faQuanto pagate o avete pagato per il videomaker?
Ho partecipato al post di Verdiana
1677 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1677 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1677 giorni faHo partecipato al sondaggio di Giulia
1677 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1677 giorni faPunto numero 8 della nostra checklist! Avete già preso le scarpe per il giorno delle nozze? Spuntiamo la casella o no? ✔️ o ❌? Votate! *** Continua con 👉 Tableau de mariage: ✔️o ❌? Continua con 👉 Tableau de mariage: ✔️o ❌?
Ho partecipato al post di Adriano
1677 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1677 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM