Rodengo-Saiano, Brescia · Da Marzo 2012
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3866 giorni faCiao a tutte, mi sapreste consigliare dove poter creare e stampare il libretto per la Messa in provincia di Brescia o in città? mi sposo il 10 ottobre ed avrei un pò fretta. Grazie mille
Ho creato un post
3931 giorni faCIAO RAGAZZE STO CERCANDO QUESTO volkswagen T1 PER IL MIO MATRIMONIO. CONOSCETE QUALCUNO CHE CE L'HA E CHE LO NOLEGGIA? volkswagen
Ho ottenuto una medaglia!
3945 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Ilaria
3945 giorni fa
Ho creato un post
4054 giorni faSono alla ricerca di un fiorista in zona Franciacorta, vorrei spendere non più di 600/700 euro. Sapete consigliarmi qualcuno? Grazie
Ho partecipato al post di Tirza
4062 giorni fa
Ho creato un post
4081 giorni faCiao Ragazze, dove posso ordinare le partecipazioni online? Grazie mille
Ho partecipato al post di Tirza
4081 giorni fa
Ho creato un post
4087 giorni faCare amiche, sono molto confusa sul viaggio di nozze, il mio sogno è vedere New York però poi vorrei spaparanzarmi al sole nel mar dei Caraibi ma è periodo di uragani.. Voi rischiereste? Che consigli avete? New York e................? Help me! Grazie...
Ho ottenuto una medaglia!
4093 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4093 giorni faQualcuno di voi è stato ad un matrimonio " Al Dossello" a Provaglio d'Iseo? Come siete state? Grazie
Fotografi garanzie ANFM