Cento, Ferrara · Da Marzo 2018
- Sposa Precisa
- 1.292 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Myra
2600 giorni fa
Ecco la nostra scatolina portafedi; ho riciclato la scatolina che conteneva l'olio essenziale regalatomi da mio cugino per Natale inserendo un pezzetto di spugna ricoperto di raso...
2628 giorni fa
Fino a pochi giorni fa ero convintissima delle mie scarpe blu abbinate al bouquet, anche se l'abito è rosa cipria, poi online abbiamo visto queste Guess, per caso e fm se ne è subito innamorato...sono nel mio stile, le adoro, come facevo a non...
Ho caricato una foto nel post di Daphne
2694 giorni fa
Ragazze per chi è già sposata o è prossima mi fate vedere qualche acconciatura con la treccia visto che amo le trecce specie laterali e vorrei farmela per il matrimonio grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2703 giorni fa
Ebbene si! Ho comprato un paio di décolleté blu navy !! E quante di voi sposine non indosseranno le scarpe bianche?
Ho caricato una foto nel post di Sposainrosa
2708 giorni fa
ciao a tutte sposine! ho scelto il mio abito, che sarà in pizzo bianco e su fondo cipria.. il problema è che non so che scarpe abbinarci! in atelier mi hanno consigliato decolletes in capretto bianco.. ma vorrei qualcosa di più carino e sfizioso! mi...
Ho caricato una foto nel post di Giulietta
2710 giorni fa
2818 giorni fa
Buongiorno a tutte, sto facendo qualche prova perché ho dovuto mettere un paio di solette gel perché, avendo acquistato online le mie scarpe per il matrimonio, sono un pochino abbondanti, ma ora vanno benissimo e mi piacciono anche da utilizzare...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2819 giorni fa
Ciao a tutte. Il colore del nostro matrimonio sarà il fucsia...quindi azzardero' con queste😍. Vi piacciono?
2829 giorni fa
Sono troppo contenta, ho trovato anche io il mio abito al secondo appuntamento in un altro atelier...la prima volta ero un po'scoraggiata per aver provato modelli troppo ampi che non mi donavano (tranne uno molto bello a trapezio che però sentivo che...
2829 giorni fa
Sto provando alcuni trucchi per capire che colori mi possono piacere. PS: le sopracciglia non le ho marcate
Ho caricato una foto nel post di Ketty
2833 giorni fa
Ciao a tutti... che bouquet aver scelto!? Mi date qualche idea e qualche consiglio? Mi sposo 8 agosto 2020 ❤️
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2845 giorni fa
Ciao ragazze.. Come saranno le vostre scarpe per il grande giorno??? Le mie sono queste e le amo 😍
2851 giorni fa
Ciao a tutte, ho appena visto online queste scarpe e me ne sono innamorata, cosa ne pensate? Le acquisto? Avrò un bouquet di rose blu e fiorellini bianchi molto piccoli...e, se possibile, mi piacerebbe far mettere all'abito una stringa blu nel...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2853 giorni fa
Ciao ragazze! Mi chiedevo se qualcuno di voi si fosse sposata con i capelli corti. Non dico rasati, ma anche sotto le orecchie. Sono curiosa di vedere qualche foto, anche con capelli ricci. Sono andata dal parrucchiere per una spuntatina e me li ha...
Ho caricato una foto nel post di Adele
2859 giorni fa
Ciao ragazze, in questi giorni mi frulla per la testa di tagliare i capelli...mi sposerò il 22/09, ho i capelli mossi e lunghi fino a metà schiena (io in foto 1-prova trucco) e per ora non ho fatto ancora prove acconciatura. È una pazzia tagliare ora...
Ho caricato una foto nel post di Marta
2860 giorni fa
Buongiorno a tutte, sono in cerca di qualche idea per un'acconciatura adatta per capelli a caschetto scalato (lunghezza davanti sotto il mento e corti dietro) con frangia. Mi consigliano di mantenere caschetto semplice e liscio ma non ne sono...
Fotografi garanzie ANFM