'Giugliano in Campania', Napoli · Da Marzo 2018
- Sposa Abituale
- 430 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Ottobre 2021
Bacheca
Ho creato un post
2398 giorni faCiao a tutte 😊 Visto che a maggio ci sposeremo, io e il mio ragazzo stiamo iniziando a vedere delle mete per il viaggio di nozze. Stiamo valutando la Polinesia, qualcuna di voi ci è stata? Vorremmo sapere oltre a Bora Bora quali sono le altre isole...
Ho creato un post
2913 giorni faBuonasera ragazze, visto che i post precedenti sono un po' vecchietti volevo sapere se qualcuna si è sposata o dovrà sposarsi in questa location CERCO info visto che vorrei vederla perché mi ha molto incuriosita Grazie a chi risponderà
Ho creato un post
2928 giorni faSalve a tutte future sposine Qualche settimana fa siamo stati all'antico casale dei mascioni, ci è piaciuto così tanto da opzionare la data e rifletterci un po' su.. prima di confermare xó vorrei qualche info da qualche sposina o futura sposina del...
Ho creato un post
2940 giorni faSalve a tutte, in settimana andrò a visionare villa guarracino sono rimasta molto colpita dalle foto e ho deciso di visionarla per festeggiare li il mio matrimonio.. conoscete prezzi oppure sapete se nel periodo estivo fa sia pranzi che cene? Io mi...
Ho creato un post
2941 giorni faSalve a tutte future sposine 😊 Anche io come voi convolerò a nozze il 5 giugno del 2020. Data certa e non presunta perché celebrerò il matrimonio nella basilica di capodimonte e come saprete è importante anticiparsi dato le molte richieste. Sebbene...
Fotografi garanzie ANFM