Lugano, Ticino · Da Marzo 2018
Torinese d'adozione, luganese per scelta e per amore. Vivo in svizzera con mio marito. Si mio marito, perché ci siamo già sposati, per noi il matrimonio a... Visualizza altro
Torinese d'adozione, luganese per scelta e per amore. Vivo in svizzera con mio marito. Si mio marito, perché ci siamo già sposati, per noi il matrimonio a Castello Canalis sarà un rinnovo della promessa fatta poco prima della nascita della nostra Ottavia. Una festa, per coinvolgere chi ci ama e chi ci circonda col proprio amore ogni singolo giorno.
- Sposa Abituale
- 248 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2325 giorni fa
Ci siamo quasi, per ottenere il regalo di dicembre dovrete condividere la vostra prima foto e l'ultima che avete fatto insieme! 📸 Completate questo ultimo passo e la prossima settimana troverete, in questo topic, il link con il regalo! Ecco...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2331 giorni fa
La torta nuziale è uno degli elementi delle nozze più attesi dagli invitati E oggi si può scegliere tra tantissime varietà, sapori, colori e forme! Avete già pensato alla vostra? Che ne dite di una torta a forma di cuore? Vi piacerebbe? ...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2331 giorni fa
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e...
Fotografi garanzie ANFM