Pozzuoli, Napoli · Da Aprile 2018
- Sposa Saggia
- 1.987 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2712 giorni fa
Ciao ragazze Un consiglio Rodi o Creta? Scrivete anche il motivo della scelta. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2713 giorni fa
Sono in cerca di idee per l’acconciatura da sposa, tenendo conto anche che mi sposerò sulla spiaggia...non pensò di voler mettere il velo (anche se ammetto che quando mi e stato fatto provare mi ha fatto un bell’effetto...), mi piacerebbe...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2725 giorni fa
Premetto che ho scelto la mia parrucchiera, ma ancora non abbiamo parlato dei miei capelli [attualmente sono fuoru sede] che sono lisci spaghetto e non tengono a nessun tipo di piega. Io amo i semi raccolti e naturalmente con i bucoli a cascata ....
Ho caricato una foto nel post di Simona
2731 giorni fa
Neo sposine e future sposine al via con le vostre foto 😍 Questi siamo io & Danilo,stiamo insieme da un anno e 2 mesi ed il prox 27 luglio saremo marito e moglie!Nella prima foto siamo al matrimonio di una mia cara amica a settembre e nella...
Ho caricato una foto nel post di Lovvina90
2738 giorni fa
Buonasera sposine ... Il mio abito è interamente coperto di pizzo, con manica lunga e schiena con pizzo Solo avanti è leggermente scollato Mi stanno consigliando tutti un acconciatura alzata ... Io ho capelli molto lunghi e scuri,sono abituata ad...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2738 giorni fa
Buongiorno Spose tra un mese avrò la prova trucco e parrucco.. ho i capelli lunghi, scuri e suuuuper lisci, ma non è questo il problema. Il mio vestito avrà la schiena in pizzo per cui avevo pensato di fare un raccolto, non so ancora se alto o basso,...
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2740 giorni fa
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
Ho caricato una foto nel post di Princess
2746 giorni fa
Brides, dopo questa lunga giornata sono qui a spulciare acconciature da sposa su internet ma non so che pesci prendere. Vi spiego. Il mio vestito ha un corpetto molto lavorato sia davanti che dietro. Quindi cerco iun acconciatura con capelli raccolti...
Ho caricato una foto nel post di Katia
2749 giorni fa
Ragazzeeeee ma vii farete il cambio scarpe dopo la cerimonia??? No xke io cn I tacchi anche se non altissimi non riuscirei a starci..non sno abituata .secondo voi meglio sandali bassi bianche carine o converse,io sarei più da converse però nn so...
Fotografi garanzie ANFM