Vai ai contenuti principali
Mary
Mary

Torre Annunziata, Napoli · Da Marzo 2012

Felicemente sposati 🎉

25 Agosto 2014

4254giorni 8hh

Mary ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3852 giorni fa

ciao cara...dimmi pure!

Mary ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3862 giorni fa

Ciao, cercavo spose della campania per scambiarci consigli utili..mi farebbe piacere se accettassi la mia amicizia☺️ Grazie

Mary

Ho ottenuto una medaglia!

4290 giorni fa

Cinefila

Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.

Mary

Ho ottenuto una medaglia!

4304 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Mary

Ho ottenuto una medaglia!

4505 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Mary

Ho caricato un video

4536 giorni fa
3 pt
Mary

Ho caricato un video

4536 giorni fa
3 pt

ANTONIO ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4551 giorni fa

ciao mary scusami io vorrei sposarmi a villa mirabilis ma siamo al massimo 70 persone, posso sapere se hai pagato il fitto della villa? mi sposo a luglio 2015 che menu hai scelto quanto hai pagato e che catering grazie perche sono confuso mandami un e mail privato antony84msn@hotmail.it

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione