Torre Annunziata, Napoli · Da Marzo 2012
- Super Sposa
- 2.610 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2014
Ragazze se posso aiutarvi un pò vi elenco le location ke abbiamo visitato prima di scegliere la nostra villa mirabilis *.* - la prima è stata il gabbiano a bacoli : molto bello e ottimo menù EUR...
Ci sn già delle spose del 2014??? su teniamoci aggiornate...
Ciao donzelle, parliamo sempre di dove vi sposerete, ma non sappiamo come sono! Perché ognuna di voi non mette la foto della location dove si sposerà? Dai ; )
Buondì sposineee... Volevo sapere quante di voi andranno alla fiera TuttoSposi... Mi hanno detto che ci sono molte offerte in fiera, voi credete davvero che sia così?? Attendo vostri pareri......
Buonasera ragazze, ieri sono stata in fiera e l' "alma y musica" mi ha fatto un preventivo per la musica del ricevimento composto da 2 voci, una maschile e una femminile, piano, e un'altra persona con...
Ciao a tutti! Chi di voi si sposerà nel 2014? noi abbiamo già prenotato la sala per il 6 settembre 2014...NON VEDO L'ORA!!! certo che attendere così tanto tempo è veramente "difficile"..ma ogni giorno...
Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeee ce l'abbiamo fattaaaaaaaaaaaaaa : ) !!!! ieri finalmente abbiamo bloccato la data..25/08/2014 villa mirabilis a bacoli..un sogno ke diventa realtà *.*
Ragazze la data ke avete scelto è a caso o ha un suo significato??? x quanto mi riguarda,amo molto il mese di agosto ( è uno dei miei preferiti )..volevamo un gg significativo,bè abbiamo pensato al gg...
Ciao donzelle, sempre collegato con il nuovo sistema dei punti, oggi abbiamo inserito una novità all'interno della community: le categorie. Ad un intervallo di punti corrispondono differenti ranghi:...
Ciao ragazze io ho visto villa mirabilis a Bacoli ..mi e' piaciuta molto ma vorrei sapere se qualcuna di voi si e' gia' sposata li o ha partecipato a qualche matrimonio ke si e' tenuto li. grazie...
E COSA NE PENSATE DI AL CHIAR DI LUNA?? GRAZIE RAGAZZE
C'è qualcuno ke ha visitato queste location ( hotel corallo di sorrento,castello giusso di castellammare,antico parco del principe di piano di sorrento,villa diamante di napoli e villa fattorusso di...
Ciao a tutte mi sposo agosto 2013 e siamo troppo indecisi per la location anzi diciamo che é il mio ragazzo a mettermi dei dubbi... io avevo optato per hotel minerva voi lo conoscete? help me please...
C'è qualcuno ke cm me si sposa il 25/08/2014 ???
CIAO A TUTTE IO MI SPOSO IL 26 SETTEMBRE2014, ABBIAMO PRENOTATO LA SALA "VILLA SCHIUMA" A MATERA E LA CHIESA, PER LE ALTRE COSE ASPETTEREMO ANCHE PERCHè SIAMO IMPEGNATI NELLA RICERCA DELLA NOSTRA...
Qualcuna di voi sa darmi qualke informazione sul Poggio Ruppelt? grazie
Ragazze avete già pensato al viaggio di nozze??? I HAVE A DREAM *.* ... for me decisamente NEW YORK! ___
Ragazze ieri ho creato un topic (un pò lunghino ) cn le info su tt le location visitate prima di sceglierne una.lo consiglio di leggere a tutte le sposine ke sn ancora in alto mare cn la...
Ragazze ho caricato il video della location ke abbiamo scelto,se vi va guardatelo e ditemi cosa ne pensate ; )
Ciao sposine padovane! Faccio un resoconto delle scelte fatte da noi per il nostro giorno piu' speciale, sperando di essere utile a qualcuna. Vi lascio anche tutti i link! Chiesa: Chiesa di Cristo...
Wow ke bello..nn sn la sola allora! : ) ... voi a ke punto siete???io ancora in alto mare .le location ke abbiamo visitato sn trp care,a dire il vero mi sto scoraggiando 1pò!
Fotografi garanzie ANFM