Taranto, Taranto · Da Aprile 2018
- Sposa Curiosa
- 154 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2020
Bacheca
Ho creato un post
2363 giorni faNoleggi auto a Taranto che si aggirino intorno ai 350 euro,!?
Ho creato un post
2386 giorni faChi scegliere fra i 2?help sposineeee
Ho creato un post
2388 giorni faCiao ragazze qualcuna si è sposata in sala belvedere a reggia dei tessali? Come vi siete trovati con l'animazione? Gli spazi?
Ho creato un post
2388 giorni faIl più bravo parrucchiere a Taranto x acconciature sposa?
Ho creato un post
2389 giorni faCiao ragazze opinioni sul fotografo SPIRO SANARICA? conoscete?
Ho creato un post
2391 giorni faPOST DEDICATO A CHI C È STATO O HA FESTEGGIATO IL PROPRIO MATRIMONIO QUI OPPURE HA PARTECIPATO A MATRIMONI A REGGIA DEI TESSALI ED È QUINDI ESPERTO 😁Ciao a tutte... Forse è la milionesima volta che scrivo nell'arco di pochi giorni da quando mi sono...
Ho creato un post
2396 giorni faCiao a tutte...avrei voglia di fare questi segnaposto per il mio matrimonio a tema "dolce"... Che ne pensate? Piccolo problema... Sono di Taranto... Qualcuno sa consigliarmi qualcuno in grado di farli a cui posso rivolgermi?
Ho creato un post
2396 giorni faPrezzi fedi a Taranto? Quali gioiellerie consigliate?
Ho creato un post
2396 giorni faA chi si è rivolto a Fashion Car per il noleggio Dell auto.. In particolare una Maserati ghibli quanto verrebbe? Vi siete trovati bene?
Ho creato un post
2397 giorni faChi vende bomboniere Claraluna a Taranto?
Ho creato un post
2398 giorni faCiao ragazze... Idee per delle bomboniere eleganti fini ma allo stesso tempo originali?? Ideeee
Ho creato un post
2400 giorni faRagazze c è qlcn di voi di Taranto che ha noleggiato un bus per il trasporto in ristorante? A chi vi siete rivolti? I prezzi? Tutte le location k m piacciono distano tutte nn meno di un ora dalla mia città...
Ho creato un post
2400 giorni faRagazze qualcuna di voi sa il preventivo a persona della reggia dei Tessali? O siete stati ad un matrimonio qui? Come si mangia?
Ho creato un post
2401 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi spose a Taranto ha pensato di festeggiare il ricevimento al Relais il santissimo?