Taranto, Taranto · Da Aprile 2018
- Sposa Curiosa
- 154 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2020
Noleggi auto a Taranto che si aggirino intorno ai 350 euro,!?
Ciao ragazze ! Chi di voi ha prenotato la make-up artist viviana veglia??? So che è bravissima e vorrei lei! Ma quanto prima si prenota??? Io mi sposo a luglio 2018 e per il parrucco chi consigliate...
Chi scegliere fra i 2?help sposineeee
Ciao Sposine, sapete consigliarmi un OTTIMO PARRUCCHIERE??? Purtroppo ho tantissimi capelli e sono anche abbastanza gonfi... e li liscio sempre x stare bene... ma ogni volta che chiedo di farmi fare i...
Ragazze chi saprebbe darmi dei pareri e consigli su questo parrucchiere di massafra? aiutatemi vi prego.
Il più bravo parrucchiere a Taranto x acconciature sposa?
Ciao ragazze qualcuna si è sposata in sala belvedere a reggia dei tessali? Come vi siete trovati con l'animazione? Gli spazi?
Chi ha scelto la reggia dei tessali a marina di ginosa e come sala la belvedere???
Ciao ragazze opinioni sul fotografo SPIRO SANARICA? conoscete?
Buonasera sposine , c'è qualche sposina cye festeggerà il suo giorno speciale alla reggia dei tessali a ginosa marina (ta) ??
POST DEDICATO A CHI C È STATO O HA FESTEGGIATO IL PROPRIO MATRIMONIO QUI OPPURE HA PARTECIPATO A MATRIMONI A REGGIA DEI TESSALI ED È QUINDI ESPERTO 😁Ciao a tutte... Forse è la milionesima volta che...
Salve a tutte Qualcuna di voi si sposa alla Reggia quest'anno? Io il 12 ottobre 2018. Cosa ne pensate della location?
A chi si è rivolto a Fashion Car per il noleggio Dell auto.. In particolare una Maserati ghibli quanto verrebbe? Vi siete trovati bene?
Ciao a tutte...avrei voglia di fare questi segnaposto per il mio matrimonio a tema "dolce"... Che ne pensate? Piccolo problema... Sono di Taranto... Qualcuno sa consigliarmi qualcuno in grado di farli...
Chi come noi a scelto relais Il Santissimo a Turi???, noi ci sposiamo il 1 luglio 2017... e siamo a -434... Non vedo l oraaaa
Ciao ragazze qualcuna di voi spose a Taranto ha pensato di festeggiare il ricevimento al Relais il santissimo?
Cosa ne pensate di questi taglieri Claraluna? Li ho visti dal vivo e sono bellissimi e resistenti! Servono più che altro per servire a tavola salumi, pezzetti di formaggio ecc...ma non per tagliarci...
Chi vende bomboniere Claraluna a Taranto?
Salve sposine! Volevo avere delle informazioni, qualcuna di voi ha ordinato le bomboniere online della claraluna? Se si da quale sito? Non riesco a capire se nel loro sito ufficiale si possono...
Ciao ragazze... Idee per delle bomboniere eleganti fini ma allo stesso tempo originali?? Ideeee
Ragazze c è qlcn di voi di Taranto che ha noleggiato un bus per il trasporto in ristorante? A chi vi siete rivolti? I prezzi? Tutte le location k m piacciono distano tutte nn meno di un ora dalla mia...
Ragazze qualcuna di voi sa il preventivo a persona della reggia dei Tessali? O siete stati ad un matrimonio qui? Come si mangia?
Fotografi garanzie ANFM