Bisceglie, Bari · Da Aprile 2018
30 anni
- Sposa Abituale
- 307 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1356 giorni faCiao Dove trovo le valutazioni che ho lasciato ai miei fornitori ? Le ho fatte ieri ma non compaiono da nessuna parte Grazie
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1356 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1356 giorni faMi piacciono entrambe e mi stanno bene,ma non so decidermi 😂😍
1390 giorni faPrima domanda del nostro rainbow test ! Vediamo sei modelli di partecipazioni, ognuno dei quali rappresenta un colore della bandiera del Pride. 🌈 Tu quale colore preferisci? Vota e raccontaci di più nei commenti! *** A) Invito matrimonio "Flower of...
Ho partecipato al sondaggio di Debora
1396 giorni fa
1396 giorni faBuonasera ragazze ☺️ Volevo chiedervi se la data del vostro matrimonio è una data importante per voi oppure no. Noi per molti motivi abbiamo dovuto posticipare il matrimonio per due volte e sicuramente scatterà anche la terza… purtroppo per giugno...
Ho partecipato al sondaggio di Marilena
1396 giorni fa
1396 giorni faSposineeeee Secondo voi il bouquet sposa con fiori recisi resistere senza afflosciarsi per una giornata intera ?
1396 giorni faCiao ragazzi, questa e' l'ennesima volta che cambio la mia lista invitati! Ho aggiunto un'amica che non vedo da tempo ma che mi e' stata molto vicina in un periodo particolare della mia vita. Solo che aggiungendo lei, mi sono sorti dei dubbi su altre...
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1396 giorni fa
1396 giorni faSiamo in fase di decisione sulla scelta della sala. Ma vorrei un vostro parere esterno 🥰
Ho partecipato al sondaggio di Maddy
1396 giorni fa
1396 giorni faVi risulta che dopo il matrimonio gli sposi debbano andare a casa dei testimoni per salutarli?
Ho partecipato al sondaggio di Natalie Zuccolotto
1396 giorni fa
1396 giorni faQuale delle due? Premetto che non avrò il velo e il vestito ha una ampia scollatura sulla schiena. È una prova fatta in velocità quindi non è definita e accurata come poi sarà quel giorno e anche il gioiello a seconda del l’acconciatura verrà un po’...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1396 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM