Gravina di Catania, Catania · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 328 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Aprile 2025
Bacheca
Ho creato un post
2907 giorni faI regali di nozze sono il terrore di tutti! Ci sono diversi tipi di doni che potremmo ritrovarci tra le mani Doni da pezzenti ricevuti giusto per obbligo da persone che quasi quasi ti sei pentito di aver invitato. Doni di poco valore ma donati col...
Ho creato un post
2910 giorni faNon vi viene il panico? A me si. Un misto di paura nel lasciare casa natia e gioia nell'iniziare una nuova vita e terrore nel non poter tornare più indietro. Mi sa che sto messa male
Ho creato un post
2912 giorni faÈ Pazzesco! Non riesco a dormire. E come faccio. Oggi ho una giornata pesante. 🙄🙄🙄 Vi capita pure a voi l'insonnia?
Ho creato un post
2912 giorni faE mi sembra di non arrivare a nulla. L'ansia e la fatica mi Distruggono. Quali dovrebbero essere gli impegni dell'ultimo mese? Non capisco se sono indietro o meno
Ho creato un post
2914 giorni faNe esistono??? 😫
Ho creato un post
2916 giorni faManca un mese al mio si e mi sembra di essere totalmente indietro!! Che sensazione brutta Voi come vi sentite? Quanto manca?
Ho creato un post
2920 giorni faDi solito nei ricevimenti quando si mangia a base di pesce tutti quanti a elogiare la cosa come se fosse il pesce a rendere chic e di lusso il matrimonio (vabbe lo sappiamo che costa di più) e di solito i menù carne sono i menu' dei più poverelli. Io...
Ho creato un post
2921 giorni faPromessa o pubblicazioni per intenderci. Qui che usanze ci sono visto che in alcune regioni si usa festeggiare? È vero che è solo una firma ma anche il matrimonio in se e' solo una firma eppure si festeggia 😂
Ho creato un post
2922 giorni faVorrei fosse tutto perfetto!!!!! 😅😅😅😅
Ho creato un post
2927 giorni faSposine. Ogni invito dato a me viene l'ansia perché non ho i soldi per pagare il ricevimento e sto nella speranza delle bustarelle ma ogni invito mi viene un male perché penso:" e se non fa il regalo come faccio??" Dio mio che angoscia.
Ho creato un post
2927 giorni faÈ presto per iniziare ad assemblare sacchettini e bomboniere? Ho già tutto l'occorrente e non so se iniziare ora o direttamente a maggio. Che dite?
Ho creato un post
2931 giorni faRagazze, sto iniziando a impacchettare la roba da portare nella casa nuova. Premetto che vivo nella casa dove sono nata e non ho mai fatto un trasloco. Sto trovando difficoltà a portare la roba nella casa nuova. E'come se stessi andando a buttarla....
Ho creato un post
2933 giorni faSu su... Fatevi avanti!
Ho creato un post
2934 giorni faYeaaah. Mancano poco meno di due mesi e ancora ho molte cose da fare. Speriamo di farcela. Ragazze voi a che punto state?
Fotografi garanzie ANFM