Vai ai contenuti principali
I
Immacolata

Monte Sant'Angelo, Foggia ยท Da Aprile 2018

Felicemente sposati 🎉

11 Settembre 2019

2538giorni 15hh

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2649 giorni fa

Ciao futura sposa! La ricerca delle scarpe puรฒ risultare piรน complicata di quella dell'abito da sposa, non รจ vero? ๐Ÿ‘  Abbiamo deciso di aiutarti noi con questo test per definire quello che una scarpa da sposa deve assolutamente avere per te: https://www.matrimonio.com/forum/scarpe-da-sposa-bianche-o-colorate--t724563 Siamo curiose di vedere le tue scelte commentando i topic. Ti leggo! ๐Ÿ‘€

I

Ho ottenuto una medaglia!

2785 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece รจ ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose piรน fedeli.

I

Ho ottenuto una medaglia!

2787 giorni fa

Socievole

Non c'รจ dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

I

Ho ottenuto una medaglia!

2861 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai giร  partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

I

Ho ottenuto una medaglia!

2861 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai giร  partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione