Bari, Bari · Da Aprile 2018
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2889 giorni faCiao ragazze!! Consigli sul fioraio? Cosa avete fatto mettere in chiesa? E a casa? Quanto avete speso? Io stamattina mi sono fatta fare un preventivo che prevede decorazioni in chiesa (come le vuole il parroco) ovvero 4composizioni sull'altare...
Ho creato un post
2893 giorni faRagazze!! Aiutatemi! Vorrei una cosa molto molto semplice..non voglio gruppi che mi fanno il concerto! Ma semplicemente un pochino di musica tranquilla di sottofondo durante il ricevimento e un po di musica di discoteca x ballare e che faccia...
Ho creato un post
2896 giorni faMa perché???? Voi tutte pagate il pranzo?
Ho creato un post
2896 giorni faCiao sposine mi indicate fotografo, gruppo musicale e fiorista???? Buon rapporto qualità prezzo, chi mi consigliate????
Ho creato un post
2896 giorni faCiao future sposine!! Ieri finalmente abbiamo deciso la data, purtroppo non c'era moltissima disponibilità per l'anno prossimo e ci siamo un po accontentati! Il mio FM avrebbe voluto maggio-giugno..io ho preferito fine estate! Speriamo di aver fatto...
Ho creato un post
2909 giorni faCiao future sposine pugliesi!!! Abbiamo visto un po di sale ma nessuna mi convince realmente..ci piace molto il RELAIS IL SANTISSIMO ma la sala non è molto grande e anche l esterno lo immaginavo x il mio grande giorno differente.. Mi ha colpito del...
Ho creato un post
2914 giorni faHabemus sala!! Finalmente abbiamo trovato la sala che ci piace ed ora sto iniziando a pensare al resto...la sala è molto elegante e raffinata e mi piacerebbe personalizzare i tavoli eccetera...non so che tema scegliere!!! Vorrei qualcosa di diverso...
Ho creato un post
2924 giorni faCiao a tutti, sono nuova nel gruppo. Sono giorni interi che passo a rassegna tutte le sale ricevimenti nei dintorni e trovo "difetti" a tutte! Mi sembra di accontentarmi..non ci sono sale che mi lasciano a bocca aperta! Le vedo tutte scontate e...
Fotografi garanzie ANFM