Vai ai contenuti principali
Marly
Marly

Bergamo, Bergamo · Da Marzo 2012

ho 33 sono siciliana trapiantata a Bergamo da quasi 9 anni e il 25 aprile sposerò il mio grande amore dopo tre anni di convivenza!!!!di me dico che sono... Visualizza altro

ho 33 sono siciliana trapiantata a Bergamo da quasi 9 anni e il 25 aprile sposerò il mio grande amore dopo tre anni di convivenza!!!!di me dico che sono una persona sincera semplice e testarda capace di stupirsi con poco ,credo molto nell'amicizia oltre che ovviamente nell'amore!la mia piu' grande passione sono i gatti in modo particolare le mie due stupende micione Gemma e Stella e ovviamente non potevo che approfittare di questa mia passione per farne il tema del mio matrimonio!

Felicemente sposati 🎉

25 Aprile 2013

4026giorni 8hh

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3844 giorni fa

allora adesso aggiungo una foto

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3844 giorni fa

non te l'avevo mai fatto vedere il mio grande amico vero?

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3844 giorni fa

pensiamo positivo che è meglio...!!!!!

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3844 giorni fa

eh sì lo so ma mi viene un nervoso a non riuscire a fare nulla!

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3844 giorni fa

a me è finita la mobilità proprio questo mese, capirai.....

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3844 giorni fa

la mia amica mi ha detto "ne hanno licenziata una vieni a portare il curriculum!" detto fatto, sono andata subito, mi ha presentato il suo capo che per gentilezza mi ha ricevuta subito, ma poi non è servito a nulla! uffi niente nemmeno tu? :-(

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3844 giorni fa

ciao, come va? io ho fatto un colloquio ieri......un buco nell'acqua, non hanno bisogno, ma ci ho provato lo stesso...e tu invece?

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3844 giorni fa

Non mollare Marly!!!!!!!!!!! Anch'io cerco sempre altro e non è facile, ma arriverà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Devi crederci tu per prima!!!!!!!!!!!

Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3844 giorni fa

Ciao Marly!! Grazie mille per il benvenuto!!! :)

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3844 giorni fa

Sono sicura che troverai ciccia!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Anche se ci vorrà un pò più di tempo........!!!!!!!!!!!!!

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3844 giorni fa

E in questo caso io ti capirei perfettamente..... non è roba per tutti........io non ci riuscirei, detto chiaro!

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3844 giorni fa

Oggi sono andata al mercato e il ginocchio mi faceva malino........ mi spiace che abbiano tolto tutti quei gruppi.......in primis mi dispiace per il gruppo musica e poi per i gruppi riflessioni sul matrimonio e matrimonio e psicologia...potevano di questi due lasciarne almeno uno......uffh...odio i cambiamenti inaspettati...tu cosa mi racconti?

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3844 giorni fa

Grazie dell'info ;-)

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3844 giorni fa

Me l'ero assolutamente persa...........ed ora dove vengono raggruppati??????

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3844 giorni fa

Marly una domanda così a bruciapelo....ma hanno eliminato la sezione MUSICA??????????

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3846 giorni fa

Tesoro in realtà non sapevo nemmeno di questo...cmq la vedo davvero difficile per me.......soprattutto se sono organizzati così lontano..... ;-) Cmq prima o poi ci incontreremoooooooohhhhhhhh :-))))))))))

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione