Genova, Genova · Da Marzo 2012
- Sposo Abituale
- 427 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Roberta
2175 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
2777 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2777 giorni fa
Paparazzo (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho caricato una foto nel post di Vale
2777 giorni fa
Ragazze una curiositá. Ma chi ha fatto il test 3/4 giorni prima è perche sentiva qualche sintomo o perchè non riusciva piu ad aspettare? 🤗
2788 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giorgia
3678 giorni fa
Ho partecipato al post di Roxy
3689 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3691 giorni fa
ciao a tutte io sono tre che sono sposata ,adesso sto prendendo delle bustine chirofert,da ieri non so se sono perdite ho mestruazioni non saprei
3691 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho creato un post
3697 giorni faCiao a tutte io sono tre che sono sposata ,adesso sto prendendo delle bustine chirofert,da ieri non so se sono perdite ho mestruazioni non saprei
Ho partecipato al post di Veronica
4132 giorni fa
4137 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Dovresti provare quella della Clearblue :) e ricorda, devi farlo con la prima plinplin del mattino :)
4141 giorni fa
Avventuriero (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giorgia
4177 giorni fa
Ho creato un post
4178 giorni faCiao a tutte stiamo provando avere un figlo ancora niente sono andata a fare una visita sto prendendo dei integratori per fertilità,siamo sposati da due anni.se non riesco farò degli annalisi
Fotografi garanzie ANFM