Bracigliano, Salerno · Da Aprile 2018
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2422 giorni faCome devono sedersi i testimoni? Ne abbiamo due a testa, un uomo e una donna per entrambi. Chi andrà seduto vicino a me? L‘uomo o la donna? C‘é una regola oppure no?
Ho creato un post
2496 giorni faChi mi consiglia un negozio ben fornito di accessori capelli in Campania, tra Salerno e Napoli?
Ho creato un post
2503 giorni faRagazze mi chiedevo per curiosità, come si decide la quantità dei confetti per la confettata? Qual’è il budget che avete stabilito per persona? In un matrimonio di 220 persone quali sono le quantità giuste?
Ho creato un post
2818 giorni faEro qui a chiedermi: "avete scelto tutto rispetto al vostro tema"? Mi ritrovo con ristorante ed abito scelto, entrambi sono sulla stessa lunghezza d'onda, e tutto il testo? I fiori si adatteranno all'abito o almeno il bouquet. Partecipazioni,...
Ho creato un post
2822 giorni faIl mio fm vuole organizzare questa festa dopo il ricevimento e dopo l'openbar al ristorante... Chi ha organizzato qualcosa del genere? Musica,amici e alcool fino a notte inoltrata... la cosa mi mette un pó di timore, credo saremo stremati ad una...
Ho creato un post
2822 giorni faRagazze, consigli su acconciature per capelli con un carrè lungo? Non ho mai portato i capelli lunghi e non li allungherò per il matrimonio, il mio unico desiderio è mettere un accessorio ed escludere il velo. Qualcuno ha qualche dritta?
Ho creato un post
2822 giorni faAiutoooo.... ho scelto il mio abito ieri e mi sembra difficilissimo non farsi scappare nulla. Al mio lui non ho detto che andavo al mio primo appuntamento in atelier, ma come sono uscita da lì l'ho chiamato subito... voi a chi lo avete fatto vedere?...
Ho creato un post
2838 giorni faCiao ragazzi/ragazze di Salerno e zone vicine... abbiamo tutti scelto questa data, il 21 settembre 2019!! A che punto siete coi preparativi?
Fotografi garanzie ANFM