Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Bracigliano, Salerno · Da Aprile 2018

Felicemente sposati 🎉

21 Settembre 2019

1650giorni 15hh
Chiara
Testimoni in chiesa
Chiara, Il 31 Agosto 2019 alle 17:08

Come devono sedersi i testimoni? Ne abbiamo due a testa, un uomo e una donna per entrambi. Chi andrà seduto vicino a me? L‘uomo o la donna? C‘é una regola oppure no?

Silvia, sabato 31-Ago-19 3 91
Ismaela
Matrimonio di sabato mattina
Ismaela, Il 26 Giugno 2019 alle 11:51

Ciao a tutte, vi prego ditemi che anche voi vi sposate di sabato mattina!!! tutti mi dicono ce è strano, o ci si sposa di sabato sera o di domenica mattina sono un pò giù di morale.

Elena, martedì 15-Ott-19 474
Chiara
Accessori capelli Salerno
Chiara, Il 18 Giugno 2019 alle 15:40

Chi mi consiglia un negozio ben fornito di accessori capelli in Campania, tra Salerno e Napoli?

Alessia, mercoledì 19-Giu-19 1 33
Debora
Dai un voto a queste scarpe!
Debora, Il 14 Giugno 2019 alle 12:02

Ciao bellissime! La scuola è finita ed è tempo di pagelle 😝. Che ne dite di dare un voto da 1 a 10 a queste scarpe? 👠 Promosse o bocciate? *** Continua con 👉 Dai un voto a queste fedi Continua con 👉...

Roberta, venerdì 6-Ott-23 1.830
Chiara
Confettata quantità e prezzi!!!
Chiara, Il 11 Giugno 2019 alle 13:57

Ragazze mi chiedevo per curiosità, come si decide la quantità dei confetti per la confettata? Qual’è il budget che avete stabilito per persona? In un matrimonio di 220 persone quali sono le quantità...

Roberta, martedì 11-Giu-19 8
Chiara
Tutto in tema?
Chiara, Il 31 Luglio 2018 alle 11:59

Ero qui a chiedermi: "avete scelto tutto rispetto al vostro tema"? Mi ritrovo con ristorante ed abito scelto, entrambi sono sulla stessa lunghezza d'onda, e tutto il testo? I fiori si adatteranno...

Simona, giovedì 2-Ago-18 10 175
Chiara
Party dopo il ricevimento?
Chiara, Il 27 Luglio 2018 alle 18:23

Il mio fm vuole organizzare questa festa dopo il ricevimento e dopo l'openbar al ristorante... Chi ha organizzato qualcosa del genere? Musica,amici e alcool fino a notte inoltrata... la cosa mi mette...

Daniela🌹, sabato 28-Lug-18 7 222
Chiara
Tenere il vestito segreto?
Chiara, Il 27 Luglio 2018 alle 16:55

Aiutoooo.... ho scelto il mio abito ieri e mi sembra difficilissimo non farsi scappare nulla. Al mio lui non ho detto che andavo al mio primo appuntamento in atelier, ma come sono uscita da lì l'ho...

Anna, lunedì 30-Lug-18 52
Chiara
Capelli alle spalle
Chiara, Il 27 Luglio 2018 alle 17:05

Ragazze, consigli su acconciature per capelli con un carrè lungo? Non ho mai portato i capelli lunghi e non li allungherò per il matrimonio, il mio unico desiderio è mettere un accessorio ed escludere...

Carlota, venerdì 24-Ago-18 4 144
Chiara
Sposi che celebreranno le nozze il 21 Settembre 2019 - Salerno
Chiara, Il 11 Luglio 2018 alle 11:55

Ciao ragazzi/ragazze di Salerno e zone vicine... abbiamo tutti scelto questa data, il 21 settembre 2019!! A che punto siete coi preparativi?

Isapaolo, venerdì 1-Feb-19 8
Verdiana
Dove partirete per la luna di miele? ✈️
Verdiana, Il 9 Luglio 2018 alle 07:05

Ultima domanda prima di ricevere per messaggio di posta privata i regali di Matrimonio.com 🎁 Avete già in mente il vostro viaggio di luna di miele? Dove vi piacerebbe andare? Clicca qui per ricevere...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.492
T
Spose 2020
Titty☘️, Il 11 Luglio 2018 alle 11:29

Ciao a tutte! C'è qualcuna di voi che è andata o andrà da settembre a vedere già per l'abito da sposa? Lo so che il 2020 è ancora lontano...ma so anche che c'è chi va a scegliere l'abito da settembre...

Imma, mercoledì 11-Lug-18 25
Sara
Matrimonio intimo o con tanti invitati?
Sara, Il 9 Luglio 2018 alle 06:05

Non perdetevi nessuno dei regali di Matrimonio.com e ricevetene anche uno extra ❣ Che tipo di matrimonio farete? In grande o intimo? *** Continua con >> 🎁 Di che budget disponi per organizzare...

Irene, giovedì 9-Mar-23 2.926
Verdiana
🔴Ricevi tutti i regali di Matrimonio.com per le tue nozze 🎁
Verdiana, Il 9 Luglio 2018 alle 09:05

Buongiorno Community! 🌍 Oggi ci siamo svegliate in versione Babbo Natale e abbiamo pensato di stupirvi! Come? Quante di voi non hanno ricevuto tutti i regali di Matrimonio.com per le vostre nozze? 🙋🏻...

Carmen, sabato 6-Apr-19 333
Flavia
🎁 Quale sarà il gusto della torta nuziale?
Flavia, Il 9 Luglio 2018 alle 08:05

Buongiorno sposini, state per vincere tutti i regali di Matrimonio.com, dovete solo terminare di rispondere a questa domanda e ai topic a seguire! Quale sarà il gusto della torta nuziale? ***...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.393
Sara
La canzone del vostro primo ballo
Sara, Il 9 Luglio 2018 alle 06:05

Continuate a commentare i topic per non perdere nemmeno uno dei regali di Matrimonio.com + l'ultima sorpresa Sulle note di quale canzone farete il vostro primo ballo? *** Continua con >> 🎁 Quale...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.450
Verdiana
Quale tradizione non mancherà assolutamente? 💐
Verdiana, Il 9 Luglio 2018 alle 07:05

Non vediamo l'ora di omaggiarvi con questi bellissimi regali di Matrimonio.com! 🎁 Continuiamo a rispondere a queste semplici domande sulle vostre nozze: Quale tradizione non mancherà assolutamente il...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.464
Flavia
🎁 Verranno invitati da fuori per le nozze?
Flavia, Il 9 Luglio 2018 alle 08:05

Buongiorno sposini, per vincere tutti i regali di Matrimonio.com continuate a rispondere ai topic, ecco la prossima domanda: Verranno invitati da fuori per le nozze? *** Continuate con ---> Quale...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.573
Sara
Quali saranno i fiori del bouquet di nozze?
Sara, Il 9 Luglio 2018 alle 06:05

Pensiamo al bouquet di nozze Da quali fiori sarà composto il vostro? Fate un altro passo per ricevere tutti i regali di Matrimonio.com + una sorpresa extra *** Continua con >> 🎁 Verranno...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.586
Verdiana
Quale colore predominerà le tue nozze?
Verdiana, Il 9 Luglio 2018 alle 07:05

Vuoi personalizzare il tuo matrimonio con dei regali firmati Matrimonio.com? Ecco come ottenerli! 🎁 Raccontaci quale sarà il colore che avete scelto per il vostro grande giorno! *** Il prossimo topic...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.680
Flavia
🎁 Quale profumo userai per le nozze?
Flavia, Il 9 Luglio 2018 alle 08:05

Buongiorno sposini, pronti per vincere tutti i regali di Matrimonio.com? Rispondete a questo topic e a tutti quelli che seguiranno e saranno tutti vostri! Quale profumo userete per le nozze? Il vostro...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.584
Sara
Qual è il taglio del vostro abito?
Sara, Il 9 Luglio 2018 alle 06:05

Per ricevere tutti i regali di Matrimonio.com + l'ultima sorpresa , diteci qual è il taglio del vostro abito da sposa 👰 Sono tanti i tipi di abito tra cui scegliere: principessa, scivolato, redingote,...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.639
Verdiana
Avete scelto la data che sognavate? 📆
Verdiana, Il 9 Luglio 2018 alle 07:05

Volete ricevere i regali di Matrimonio.com che abbiamo accuratamente pensato per voi? 🎁 Prima siamo curiosi di conoscere qualcosa in più sulla vostra coppia! Avete scelto la data che sognavate? 📆 O...

Irene, giovedì 9-Mar-23 2.780
Flavia
🎁 Di che budget disponi per organizzare le nozze?
Flavia, Il 9 Luglio 2018 alle 08:05

Buongiorno sposini, oggi è il vostro giorno fortunato perché ha inizio il ripescaggio dei regali di Matrimonio.com, se non avete ancora avuto modo di averli tutti commentate questo topic e quelli a...

Irene, giovedì 9-Mar-23 2.774
Verdiana
In che città convolerete a nozze?
Verdiana, Il 9 Luglio 2018 alle 07:05

Future spose e futuri sposi, vogliamo farvi felici e quale miglior modo se non regalarvi diversi regali utili per il vostro matrimonio? 🎁 Ma prima rispondete a questa semplice domanda: in che città...

Irene, giovedì 9-Mar-23 3.173
Flavia
🎁 A che ora ti sposerai?
Flavia, Il 9 Luglio 2018 alle 08:05

Ciao sposini, è iniziato il ripescaggio dei premi firmati Matrimonio.com! Se non avete ancora avuto modo di vincere uno dei nostri regali 🎁, da utilizzare durante l'organizzazione delle nozze o il...

Irene, giovedì 9-Mar-23 3.277
Sara
Qual è l'anno delle vostre nozze?
Sara, Il 9 Luglio 2018 alle 06:05

Ciao brides vi siete perse uno dei regali di Matrimonio.com? Ecco il primo topic a cui rispondere per ottenerli tutti e, in più, riceverne uno extra! Qual è l'anno delle vostre nozze? *** Continua con...

Irene, giovedì 9-Mar-23 3.730
Carlota
Come si chiama fm? 😻
Carlota, Il 11 Giugno 2018 alle 07:05

Bellissime, Questa settimana vi omaggiamo con un regalino speciale, ma prima diteci come si chiama l'uomo che vi ha rubato il cuore e che presto chiamerete marito? *** Rispondi alla prossima domanda...

Zoe, domenica 17-Mar-24 4.133
Verdiana
🎁 Vinci l'agenda di Matrimonio.com 📔
Verdiana, Il 26 Febbraio 2018 alle 07:05

Sposine, volete vincere la nostra agenda della sposa di Matrimonio.com? Tutto quello che dovrete fare sarà rispondere ai topic e raccontarci a che punto siete con i preparativi! Ecco un'anteprima...

Katia, lunedì 30-Lug-18 104

Gruppi generali

Ispirazione