Bernareggio, Monza e Brianza · Da Aprile 2018
Ho 26 anni. Da circa 10 trascorro la mia vita accanto alla mia persona, il mio F.M., sono semplicemente felice. Attendo con gioia settembre :-)
- Sposa Saggia
- 1.700 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2781 giorni faIeri è stato un giorno indimenticabile! 😍 Condivido con voi alcuni momenti e vi ringrazio per il supporto che mi avete dato in questi mesi di preparazione! Alla fine non ho pianto minimamente ma ho riso, sorriso e goduto a pieno della nostra unione e...
Ho creato un post
2783 giorni faSolo un giorno e poi ci sposeremo. Un mix di emozioni misto a stanchezza che ti fa credere di non farcela ma poi eccolo lì, il tempo scorre e ci siamo quasi 😍
Ho creato un post
2789 giorni faCiao ragazze oggi guardo fuori dalla finestra e da noi splende il sole... guardando il meteo per sabato prossimo invece prevedono pioggia ☔️ Mi sento un po’ giù perché non sarebbe la stessa cosa 😢
Ho creato un post
2793 giorni faManca davvero poco ormai!!! L’emozione sta prendendo il posto dell’ansia 😍
Ho creato un post
2802 giorni faCiao a tutte sposine 🌺 oggi il contatore segna -19 giorni! Mancano pochissime persone per il tableau de mariane e le ultime “pratiche burocratiche” con i fornitori. Di tanto in tanto rileggo il libretto della messa e cerco di immaginare...
Ho creato un post
2807 giorni faCiao Sposine di settembre… ormai manca poco! Noi siamo in attesa di alcune conferme da parte degli invitati per ultimare i tavoli del tableau… Un po' di ansia inizio ad averla perché ho paura di non avere tutte le conferme per tempo. Ci mancano 24...
Ho creato un post
2813 giorni faEmozioni forti 😁 Ora il vero count down #feelinghappy
Ho creato un post
2832 giorni faciao ragazze manca ancora un po' ma ogni giorno che va avanti ci penso sempre di più. Spero solo che sarà un giorno bellissimo dopo tutta l'energia, l'amore e la grinta che ci stiamo mettendo. Che bello, non vedo l'ora
Ho creato un post
2838 giorni faCiao sposine! Oggi scrivo solo per condividere con voi la mia felicità 😁 abbiamo terminato le procedure burocratiche 🤩🤩 documenti del consenso del comune consegnati al parroco eeeeee taaaac 👰🏻 a settembre manca ancora un po’ ❤️❤️ ma sono...
Ho creato un post
2839 giorni faCiao sposine! Voi cosa scriverete all'interno della fede? A me piaceva molto la classica "Nome + data" ma non vorrei ricadere nel "banale"
Ho creato un post
2843 giorni faCiao sposine di settembre! A me oggi esattamente mancano 60 giorni. Siamo quasi pronti... e voi? 😍
Ho creato un post
2856 giorni faCiao a tutte sposine. Ho un grosso dubbio. Cosa comprare per il momento del trucco e parrucco il giorno delle nozze? Alcune usano un kimono, altre un accapatoio con dettagli mentre altre lingerie con “camicia da notte e vestaglietta” di seta-pizzo...
Ho creato un post
2864 giorni faCiao sposine, mi sposo a settembre e non so assolutamente dove comprare il riso. Mi piacerebbe che sia bianco e antimacchia, (per prevenire problemi). Ho curiosato un po' su internet ma leggo pareri contrastanti. Non so se acquistandolo con quasi tre...
Ho creato un post
2868 giorni faCiao sposine! A settembre il grande giorno e già l'emozione è tanta. Voi a che punto siete? Avete già confermato tutto o vi manca qualcosa? Baciii
Fotografi garanzie ANFM