Maddaloni, Caserta · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 524 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2760 giorni faVi.lascio alcuni scatti del mio giorno meraviglioso
Ho creato un post
2764 giorni faDomani mi sposooooo nn ci credo
Ho creato un post
2766 giorni faRagazze ma è normale ke a -30ero agitatissima x tutte le cose ancora da fare e adesso a meno due super tranquilla o sarà che ancora non me ne rendo conto
Ho creato un post
2767 giorni faCosa ve ne pare...voglio un vostro consiglio li ho presi più semplici possibili
Ho creato un post
2791 giorni faRagazze ditemi la verità cosa ne pensate nn è rifinita del tutto dietro deve venire più aggrappata effetto coda e la treccia più stretta alla fine a me piace molto voi cosa ne pensate
Ho creato un post
2823 giorni faPromessa fatta sono felicissima è voglio condividere cn voi questa gioia
Ho creato un post
2858 giorni faRagazze volevo condividere cn voi le mie partecipazioni si parte x la consegna.....Adesso inizio davvero a realizzare il tutto
Ho creato un post
2863 giorni faE oggi il contatore mi segna 99 giorni ma io sto in panico sembra che debba fare ancora un sacco di cose ma il tempo è poco Anke a voi succede???ho paura di dimenticare qualcosa sarà ke la promessa è stata spostata a causa dell'incidente del...
Ho creato un post
2868 giorni faRagazze ho bisogno di sfogarmi..... Venerdì sera il mio fm ha avuto un' incidente il 21 giugno dovevamo dare parola.... Ha una frattura composta al bacino deve restare a letto una 50 di giorni.... Sono avvilita
Ho creato un post
2872 giorni faScarpe prese cosa ne pensate????
Ho creato un post
2887 giorni faRagazze si dall'inizio abbiamo deciso di escludere i segnaposto....... Ma adesso nn sono molto convinta visto che è una cosa che fanno tutti...... Chi come me nn li fa????
Ho creato un post
2896 giorni faL'anno scorso è venuto a mancare mio suocero...... Ero molto legata a lui e fin da subito abbiamo avuto un buon rapporto. Pochi giorni fa ho scritto una lettera ke ho intenzione di leggere durante la cerimonia logicamente nn lo sa nessuno e una cosa...
Ho creato un post
2900 giorni faMi piacciono entrambe ma voi cosa mi consigliate grazie in anticipo
Ho creato un post
2904 giorni fa17 coppie ke si sposeranno il mio stesso giorno woow
Fotografi garanzie ANFM