Trivero, Biella · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 370 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2531 giorni faProvare per mesi forme e decorazioni è servito a trovare quelle ideali!
Ho creato un post
2532 giorni faSoddisfatta del risultato
Ho creato un post
2541 giorni faQuesto è il nostro Addio Nubilato/Celibato festeggiato assieme,con tutti i nostri Amici
Ho creato un post
2614 giorni faEravamo partiti da 468 giorni,e tra un’inpegno e l’altro eccoci a 💯senza neanche accorgercene,non vedo l’ora!Quanti come noi?
Ho creato un post
2623 giorni faIeri abbiamo fatto la prova del menù,e scelto le portate del nostro giorno.Consiglio di ❤️ di farlo tutti,anche se dovete pagarvelo.Tutto ciò che abbiamo assaggiato era squisito,ma la Salsa che avevano abbinato alla tagliata,nn era il top,così...
Ho creato un post
2676 giorni faOggi abbiamo ritirato i nostri inviti.Approfitteremo delle feste per consegnarli.Vi piacciono?Io li adoro!
Ho creato un post
2795 giorni faMa sono l’unica che per il suo compleanno si è fatta regalare gli accessori che gli serviranno x il matrimonio?
Ho creato un post
2822 giorni faLo trovo verissimo,e noi ragazze siamo davvero fortunate ad averla trovata la nostra “Persona giusta”
Ho creato un post
2863 giorni faIo ed il mio fm siamo alti uguali,cercare le scarpe basse ma eleganti per il matrimonio è stata dura.
Ho creato un post
2867 giorni faQuesto è stato il più bel 🎁 di San Valentino che abbia mai ricevuto!
Ho creato un post
2878 giorni faManca un anno giusto!Buon pre-anniversario a tutti voi!🤗
Fotografi garanzie ANFM