Trivero, Biella · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 370 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Ciao sposine Quanto avete pagato al prete per la ceremonia in chiesa?
Buongiorno sposine volevo chiedervi.... avete già scelto il bouquet... che colore sarà e che fiori avete scelto... mi fate vedere qualche foto grazie 💋💋
Ciao a tutte! Qualcuna ha comprato l'abito nell'atelier La Rousse a Biella? Nello specifico mi piace moltissimo la collezione Le Rose, soprattutto la Powder Blue... mi sapreste raccontare qualche...
Ciao a tutte,non pensavo minimamente di scrivere questo Topic,fino l'altro giorno ero qui per cercare e vedere come organizzare al meglio il mio matrimonio.Purtroppo qualche giorno fa mi hanno...
Provare per mesi forme e decorazioni è servito a trovare quelle ideali!
Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete...
Ieri ho fatto la prima prima unghie...voi cosa ne dite?
Questo è il nostro Addio Nubilato/Celibato festeggiato assieme,con tutti i nostri Amici
Ciao a tutte, sperando di fare cosa utile per tutte vi espongo la comodità del pagamento SIAE online. Registratevi sul sito SIAE creando il vostro account. Scegliete PERMESSI FESTE PRIVATE, scegliete...
Scatola portafedi work in progress!!!! Oggi a -58 abbiamo fatto la promessa ed ho iniziato un altro fai da me!!! Ke ne dite??
Vi piace? 🤔👰 *** Continua con >> 🔹 Avete trovato il vostro abito da sposa? Postate una foto! Continua con >> 🔹 Avete trovato il vostro abito da sposa? Postate una foto!
Nn sono stata così indecisa neanche per sceglie ne la location ne l abito . Mi piacciono entrambe . Che fare in questo caso?
Ciao ragazze. Ho bisogno di un consiglio. Ho acquistato su zalando queste scarpe che mia piacciono molto. Ho solo un dubbio.. 6 cm di tacco sono troppo bassi? Premetto che sono alta 168 cm e sono...
Ciao a tutte, mi dareste dei consigli se scegliere di fare il matrimonio X pranzo o X cena? Location sto pensando al lago, ma farla la sera sarebbe un peccato sacrificare, il panorama e X le foto, in...
Eravamo partiti da 468 giorni,e tra un’inpegno e l’altro eccoci a 💯senza neanche accorgercene,non vedo l’ora!Quanti come noi?
Sposine quanto tempo prima avete iniziato i preparativi? E da cosa avete iniziato? Quali sn più o meno i tempi? Io ho già fatto un Po di cose: La lista degli invitati, la lista x chi deve avere le...
foto 1foto 2 foto 3 foto 4 foto 5 Vi chiedo un parere... secondo voi quale foto posso stampare grande da incorniciare? mi serve un consiglio... non so decidere.
Ciao ragazze! Oggi ho iniziato a fare i miei primi fai da te! Voglio avere un vostro parere che ne dite??
Buongiorno ragazze, Oggi sono tremendamente in crisi Per le bomboniere. Vi premetto che io mi sposo a Torino mentre tutti i miei parenti sono a Roma, per cui sto organizzando il matrimonio da sola e...
Ieri abbiamo fatto la prova del menù,e scelto le portate del nostro giorno.Consiglio di ❤️ di farlo tutti,anche se dovete pagarvelo.Tutto ciò che abbiamo assaggiato era squisito,ma la Salsa che...
Ciao ragazze, noi avremmo scelto delle piantine grasse come bomboniera.. vi piacciono??
Il mio bouquet sarà tipo questo con l' aggiunta di un fiocco color tiffany... per me che amo le peonie è il top e i vostri come saranno? 😊
Finalmente anch'io ho trovato le scarpe!
Ciao ragazze, io ho qualche dubbio se fare le bomboniere o meno. Abbiamo scelto di fare sicuramente la confettata, ma non so se fare anche bomboniere. Consiglio?
Oggi abbiamo ritirato i nostri inviti.Approfitteremo delle feste per consegnarli.Vi piacciono?Io li adoro!
Fotografi garanzie ANFM