Coreno Ausonio, Frosinone · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 213 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
2700 giorni fa
Ciao ragazze, che scelta farete per l'auto del matrimonio? La macchina che avete sempre sognato o opterete per una già disponibile in famiglia/amici per risparmiare qualcosina? Io sono un po' combattuta.. Baci!!
Ho caricato una foto nel post di Ermeni9
2754 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2822 giorni fa
Buonasera Brides, chi di voi ha deciso di fare il lancio delle lanterne dopo il taglio torta? Come sono state le vostre esperienze? Noi saremo circa 90 e pensavo di prenderne una quarantina. Secondo voi va bene?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2849 giorni fa
Salve Brides! chi di voi ha fatto o farà il lancio delle lanterne? Qualcuna le ha acquistate online? Io pensavo di prenderle su un sito e poi darle al catering che me le metterà su un tavolo vicino a quello dell torta (procurerò anche degli...
Ho caricato una foto nel post di Myra
2850 giorni fa
Ciao a tutte, ho appena visto online queste scarpe e me ne sono innamorata, cosa ne pensate? Le acquisto? Avrò un bouquet di rose blu e fiorellini bianchi molto piccoli...e, se possibile, mi piacerebbe far mettere all'abito una stringa blu nel...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2876 giorni fa
Ciao a tutte qualcuna di voi farà tema costellazioni ? Mi date qualche idea ? Mi piacerebbe come colore il blu notte e argento. Grazie mille a tutte 🙃
Ho caricato una foto nel post di Virginia
2904 giorni fa
bouquet di rose blu e calle bianche rose bianche olandesi e iris blu per casa e chiesa
Fotografi garanzie ANFM