Coreno Ausonio, Frosinone · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 213 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2019
Ciao Brides!! Crisi mistica 😓😓😓Mi aiutate con l’acconciatura!? Non riesco a scegliere! Cosa preferite?
Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️
Ragazze ma voi avete scelto un colore per il vostro matrimonio?quale? io sono molto indecisa
Chi di voi ha fatto foto prima del matrimonio?
Salve a tutte , è un po che non scrivo , ho bisogno del vostro aiuto , cerco il kimono e la vestaglia da mettere la mattina quando vengono a sistemarmi i capelli e trucco a casa . Voi dove l'avete...
Ciao a tutte ragazze Qualcuna durante il pranzo del matrimonio farà un qualcosa di inaspettato per gluinvitati ?? Grazie a tutte per le idee
Ciao a tutte vorrei trovare una bomboniera utile , voi cosa mi consigliate ? Cosa farete voi ? Pensavo a una bottiglietta di limoncello.. oppure 🤔 aiutoooo... grazie ragazze 😉
Chi L ha scelto ? Quando partite ? O chi ci è già stato !? Pareri ! !?
Ciao ragazze, che scelta farete per l'auto del matrimonio? La macchina che avete sempre sognato o opterete per una già disponibile in famiglia/amici per risparmiare qualcosina? Io sono un po'...
Che colore avete scelto per il vostro matrimonio io mi sposo a giugno ma ancora sono indecisa..nonostante a breve dovrò scegliere...
Ciao a tutte , voi come pensate di intrattenere gli invitati a parte la musica ? Mi date qualche idea 😬 grazie 😉🙃
Ciao ragazze sono nuova ... volevo chiedervi che tema avete scelto per il vostro matrimonio?
Io sono indecisa tra pietre preziose e tema mare
Continuate a giocare e a divertirvi con noi Scrivete la prima parole sulle nozze che leggete! *** Continua con >> Questione di punti di vista...
Ragazze che segnaposto avete messo nei singoli piatti al tavolo? Idee e consigli? 😍
Ciao a tutte... potete aiutarmi con un'idea originale per i segnaposti?
Ciao a tutte,ho visto che ci sono altre spose della provincia di caserta x il 10 agosto 2019 che location avete scelto?
Ciao a tutte belle sposine! Ho bloccato l'agriturismo per il mio matrimonio mi forniranno come allestimento delle balle di fieno e delle lanterne.. Mi chiedevo quindi che tema posso fare? Sarà un...
Ciao a tutte , mi sposo il 10 Agosto 2019 e ho scelto il tema Costellazioni , i tavoli ho pensato di chiamarli con i nomi delle stelle e il colore predominante sarà blu notte e argento quondi avevo...
Buonasera Brides, chi di voi ha deciso di fare il lancio delle lanterne dopo il taglio torta? Come sono state le vostre esperienze? Noi saremo circa 90 e pensavo di prenderne una quarantina. Secondo...
Ciao ragazze a che punto siete con i preparativi avete già scelto qualcosa???
Ciao a tutte, ho appena visto online queste scarpe e me ne sono innamorata, cosa ne pensate? Le acquisto? Avrò un bouquet di rose blu e fiorellini bianchi molto piccoli...e, se possibile, mi...
Salve Brides! chi di voi ha fatto o farà il lancio delle lanterne? Qualcuna le ha acquistate online? Io pensavo di prenderle su un sito e poi darle al catering che me le metterà su un tavolo vicino a...
Sposine ciao... che tema avete scelto X il vostro matrimonio? Aiutatemi 😍
Ciaooo ragazze! le bottigliette per le partecipazioni sono arrivate-mi sposerò il 10Agosto2019,manca ancora tanto-... che bello iniziare a vedere tutte le cose pensate prender vita!
Ciao a tutte qualcuna di voi farà tema costellazioni ? Mi date qualche idea ? Mi piacerebbe come colore il blu notte e argento. Grazie mille a tutte 🙃
Fotografi garanzie ANFM