Melegnano, Milano · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 323 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alice
2375 giorni fa
Ragazze, ad un mese dal matrimonio ho deciso di raccontarvi la mia esperienza, perchè ho voluto far passare parte dell'arrabbiatura e della delusione che ho provato il giorno del matrimonio a causa di Max&Cinzia (anzi, di Max, visto che il lavoro...
2383 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi ho fatto la prova di trucco e acconciatura con Max&Cinzia. Che ve ne pare? Ho provato il rossetto lucido e quello opaco, e la coda si può portare davanti volendo. rossetto opaco e coda portata davanti 👇🏻Rossetto lucido e coda...
2555 giorni fa
ciao a tutti, dopo aver finalmente scelto le partecipazioni, che saranno in carta piantabile, adesso ci stiamo dedicando alle bomboniere. Mi piacerebbe mantenere il tema della natura quindi pensavo a delle saponette, se possibile artigianali, magari...
2570 giorni fa
ciao a tutte! finalmente io e il mio compagno abbiamo trovato le partecipazioni e adesso stiamo ragionando su cosa scriverci dentro. Il dubbio riguarda soprattutto l'indirizzo della location. Infatti so che bisognerebbe scrivere l'indirizzo, ma non...
2660 giorni fa
Ciao sposine!! A 9 mesi dal grande giorno (ma a soli due dalla prima prova dell'abito) ho trovato le scarpe. Fortunatamente non ho dovuto girare molto. Sono di les emanuelles. Eccole qua! Speriamo solo di riuscire a portarle il più possibile il...
Fotografi garanzie ANFM