Monza, Monza e Brianza · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 378 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1917 giorni faAvete già scelto il make-up per le vostre nozze? Diteci se ne preferite uno naturale o marcato! E nei commenti raccontateci i dettagli su come esalterete al massimo la vostra bellezza 😍
1925 giorni faL’eucalipto per i bouquet sposa si conferma come una tendenza dei floral designer per il 2021 Si combina facilmente con bouquet monocromatici, lussureggianti o super colorati! Ecco 6 bellissimi esempi, per quale votate? **** 📸 - Sabrina...
1956 giorni faSecondo la tradizione, nel giorno del matrimonio le fedi devono essere adagiate su di un cuscino portafedi ed essere legate ad esso tramite un filo di tessuto per poi essere portate in chiesa da un pagetto. Voi su cosa poggerete le vostre fedi? Su di...
1956 giorni faQuale taglio di abito vi valorizza di più? Parliamo di due nello specifico e diteci per quale votate 👇 *** 1º abito: White One, modello Iris 20212º abito: St. Patrick, modello Allman 2021
1956 giorni faCiao brides. Ieri vi ho proposto dei classici cuscini portafedi, ma dai vostri commenti ho intuito che siete più propense a qualcosa di diverso. Perciò oggi voglio suggerirvi dei portafedi originali e autentici. Fatemi sapere quale tra questi vi...
1956 giorni faUn accessorio elegante da regalare alle persone che ricopriranno un ruolo importante il giorno delle nozze! Sto parlando del corsage o braccialetto da polso. 🌸 Ne ho scelti tre diversi per voi: quale vincerà la sfida? Nei commenti spiegatemi il...
1956 giorni faCiao spose❣️ Quante di voi hanno la frangetta? La state lasciando crescere o la porterete anche il giorno delle nozze? Votate tra queste due idee di acconciatura quella che preferite👇🏻
1956 giorni faCommunity! Avete pensato ai confetti? Quanti ne metterete in ogni bomboniera? Votate e diteci i dettagli nei commenti! © Studio Fotografico Loryle
1956 giorni faParliamo delle vostre fedi nuziali Per voi saranno un regalo o ci penserete voi?
1956 giorni faI passi che compierete verso l'altare sono importantissimi tanto quando la sua decorazione! Avete già idee sul colore della passatoia? La preferite bianca, rosso o di un altro colore? 🎨 Specificatelo nei commenti! 👇
1956 giorni faCiao Community! Un sondaggio su due abiti da sposa "fuori dal comune"... Tra questi, quale proprio NON indossereste? Votate e diteci nei commenti perché👇🏻😙
1961 giorni faCiao Community! Diteci la verità! Avete dato una sbirciatina ai profili social del vostro partner prima di uscire con lui per la prima volta? Votate e diteci i dettagli nei commenti!
1961 giorni faUna bella tavola arricchita e completata da un centrotavola scenico. 🍽️ Preferite uno con i fiori freschi od opterete per qualcosa tipo candele, frutta, cornici o niente? Ditemelo nei commenti! 👇
1961 giorni faI tempi e le restrizioni stanno cambiando il modo di vivere ma a tutto c'è sempre un'alternativa! Che ne pensate delle wedding cake in versione monodose per ogni invitato? 🧁 Rinuncereste alla torta per delle mini tortine nuziali? Ditemi un po'...
1994 giorni fa6 cake topper differenti e davvero molto spiritosi e divertenti! 🍰 Quale tra questi vince il premio per la sua originalità? Vediamo che mi dite! 👇
1994 giorni faAvete già scelto il vostro abito da sposa? Conoscere i principali tessuti è fondamentale per scegliere l'abito giusto, dato che dal tessuto dipenderà il "carattere" del vostro bridal look 💖 Votate e diteci qual è quello del vostro abito!
Fotografi garanzie ANFM