Monza, Monza e Brianza · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 378 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Ottobre 2020
Ciao a tutte! Primo topic e vi chiedo un parere!! Sto organizzando la proposta al mio lui. Eh si avete capito bene. Quando ne parlo con amiche o altre persone molte storgono il naso perchè dicono...
Ciao a tutte sposine..a me manca ancora tantissimo ma non vedo l'ora di stare insieme per poter avere il tempo per noi 2, noi essendo fidanzati non stiamo mai soli,sempre con i miei abcasa sua o i...
Ciao a tutte. Dovevo sposarmi a settembre ma abbiamo deciso di rimandare tutto esattamente di un anno, ovviamente previo contattato con tutti i fornitori per essere sicuri della data. Alcuni di loro...
Buon pomeriggio sposine, chi vi ha fatto il letto? Da me si usa il giovedì prima del ricevimento che 3 donne single fanno il letto ma io entro fine mese vado a casa mia e penso di farmelo io....
Ciao a tutte! Sono stata ad un paio di matrimonio di amiche dove ho visto gli invitati indossare di tutto, in alcuni casi abiti moooolto colorati e appariscenti. Per il nostro matrimonio mi piacerebbe...
Salve sposine, sono un ex sposa 31 maggio 2020.... futura sposa 8 maggio 2021. Non so voi come stiate passando questo periodo ma a me è passato tutto l'entusiasmo che accompagna una data tanto attesa...
Cosa copiereste da questi matrimoni vip del 2020? Continuiamo il nostro test con Elettra Lamborghini e la sua fantastica torta nuziale. Vi piacerebbe una torta di questo genere per le vostre nozze?...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, quanto tempo prima avete fissato la data voi? ❤
Mi trovi davanti ad un dilemma: due opzioni per il catering, stesso prezzo, vi espongo i due casi... Catering A: + Cucina contemporanea molto particolare + Ottimo servizio + Dolci ottimi - Varietà di...
Ragazze, premetto che non sono la classica ragazza che ha sempre sognato il vestito da sposa, proprio no 😅, la scorsa settimana ho provato e scelto il mio, senza alcun entusiasmo, ma solo perché...
È vero la sposa, secondo la tradizione, va vestita di bianco! 🤍 Ma vi è passato per la testa di provare o indossare un vestito da sposa di un altro colore che non sia il bianco? Molto...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno eccomi con una collezione curvy…..qual è il vostro preferito 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
Ciao a tutte amiche del web, oggi vorrei darvi un po' di coraggio. Io e Luigi ci saremmo dovuti sposare il 2 ottobre 2020, ho sempre programmato tutto nella mia vita: diploma, laurea, lavoro,...
Ciao ragazze sono riuscita a spostare il matrimonio..🥰dal 17 giugno 2021 al 27 agosto 2021😍❤️ Perché il 30 settembre ho scoperto di essere incinta e la data prevista Del parto è il 31 maggio... 17...
Buongiorno a tutte, apro questo topic giusto per sentirmi meno sola su questo argomento. Ma anche voi,nonostante sappiate che ci può stare che si scelga un fornitore invece che un altro e che quindi...
Ciao ragazze, ho un quesito da porvi molto fastidioso... Dopo che io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci uno dei primi punti di cui abbiamo discusso è stato la scelta dei testimoni. La sua...
Ciao a tutti! Io e il mio ragazzo ci sposeremo il prossimo anno e come tema del matrimonio abbiamo scelto il mondo Nerd.. Ecco alcuni dettagli del nostro grande giornoEssendo una grande fan del...
Ciao brides!Come da titolo ieri sera ho avuto una"strana"conversazione con la mia migliore amica.Lei mi diceva che vorrebbe esserci quando sceglierò l'abito(ovviamente ci sarà!)e mi ha chiesto se...
Ciao ragazze, mi sposo in teoria il 27 marzo! Chi come.me si sposa in questo periodo con il coronavirus? Come vi siete organizzate? Non so se rimandare tutto!
Ciao ragazze! Come qualcuna di voi sa, avevamo scelto sabato 29 per celebrare il nostro matrimonio... ma il maledetto coronavirus ha pensato bene di scombussolare tutto! Abbiamo avuto conferma dal...
Ciao Brides ...che sia mat, lucido, glitterato o metallizzato, il Rossetto è certamente, un grande protagonista del trucco. Il giorno del matrimonio lo sarà più che mai, quindi mi raccomando, non...
In questo 3X2 riceverete tre bellissimi regali! 🎁 Ma prima di scoprirli, dovrete rispondere anche a questa domanda: Sono stato obbligato a invitare qualcuno alle mie nozze: per voi l'affermazione è...
Ci sono tanti modi per fare la proposta di matrimonio 💍 Alcune sono davvero inaspettate ed emozionanti! Un modo romantico e, senza dubbio, intramontabile è chiedere se si vuole condividere il resto...
Ciao ragazze, oggi mi concedo con voi un piccolo sfogo... Ci sposeremo il 12 settembre in comune, e a seguire ricevimento in un castello non lontano. Sia io che il mio fidanzato siamo battezzati e...
Ciao a tutte 🥰 Mi sono iscritta da poco, ma vorrei fare le cose con calma e organizzare il matrimonio che ho sempre desiderato sin da piccola 👰🏼🤩La data sarà per il 19 Giugno 2021 Quali sono i primi...
Buonasera brides💖 Partiamo dal presupposto che sembra si debbano sposare gli altri invece che io e il mio fidanzato.È già direi che partiamo abbastanza bene no? 👎🏻 Ma quando mi si venga a dire, questo...
Ciao a tutte! Ieri è successa una cosa con mia suocera che mi ha fatto rimanere un pò male. Premetto che io e lei andiamo d'accordissimo e le voglio molto bene. Ieri parlavamo del matrimonio e del...
Ciao brides ❤️❤️❤️ Oggi volevo farvi una domanda: Voi portate L anello di fidanzamento o la fede se vi siete già sposate tutti i giorni h24 7 giorni su 7 ?????Oppure avete paura di:Rovinarlo,...
Ciaooo sposine!! Cosa avete tenuto in considerazione nella scelta della data del vostro matrimonio??
Fotografi garanzie ANFM