COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Sofia
Super Sposa Luglio 2021 Padova

è normale? 😅 Torta

Sofia, il 2 Novembre 2020 alle 20:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 38
Salvato Salva
Rispondi
Ragazze, premetto che non sono la classica ragazza che ha sempre sognato il vestito da sposa, proprio no 😅, la scorsa settimana ho provato e scelto il mio, senza alcun entusiasmo, ma solo perché bisognava farlo.. Ma venerdì andrò a ritirare la prova della torta e per quella se ci penso, sono emozionatissima 😍 sono pasticcera e per me quella DEVE essere impeccabile, e non mi ero data budget, come invece avevo fatto col vestito 🙈🙊. È normale essere così su di giri per questo? 😂😅

38 Risposte

Ultime attività da Adriana, il 3 Novembre 2020 alle 17:45
  • Adriana
    Esperta Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    È normale... ognuno di noi ha le proprie passioni
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala

Io sono ossessionata dai documenti invece, forse perché vivo all'estero ed ogni modulo completato mi fa brillare gli occhi.... Smiley laugh

Quando si è sposata mia sorella per me è stato un dramma, perché non voleva sembrare una sposa e le dava fastidio l'organizzazione in generale, quindi mi sono tirata fuori.

L'unica cosa alla quale ho partecipato è stata la scelta della tortaaaaaaaaa quindi si capisco perfettamente....Smiley xd

• Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Noi per fortuna per quelli abbiamo già concluso tutto, un enorme pensiero in meno
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Novembre 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala

Il mondo è bello xkè è vario ognuno ha le proprie emozioni ad esempio per me l'emozione più forte è stata quella di iniziare i lavori per la casa Smiley heart

• Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    No hai fatto benissimo ❤️ Io x fortuna l’avevo scelto in tempi migliori
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    Invece per te è più importante la Torta del vestito... ☺️ E che sarà mai? Anzi, è bello sapere che non tutte la pensano allo stesso modo. Magari fai parte di una minoranza qualificata, ma il mondo vive grazie alle diversità.
    • Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    Che magari sarebbe più normale l'emozione per il Vestito, invece della torta
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    Perché dici che non è normale é assolutamente normale
    • Rispondi
  • Echeveria
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala

An okay, in questo senso allora va bene... pensavo ti fossi imposta l'abito da sposa anche se non ti piaceva Smiley xd

• Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    Il cocco nn mi piace 🤣🤣 Ma dalla tua faccina immagino sarà super!
    • Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    Base simil pan di Spagna, la molly cake, e mousse al cocco e mousse alla Nocciola, ricoperta leggermente con una copertura al cioccolato bianco🤤 già mi immagino il Sapore
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    Ciao cara, certo che è normale! Siamo tutti diversi, quindi c'è chi preferisce una cosa ad un'altra 😉 Che torta avete scelto?
    • Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    Che bella!!!! Io per via del Covid non ho potuto portare le nonne, che ci tenevano tanto..ma rischiare mi sembrava da stupidi
    • Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    Io le naked non le posso proprio vedere, la pdz sono stata obbligata a metterla per avere una copertura con le Decorazioni che riprendano il tema, ma abbiamo concordato che dovrà essere uno strato quasi inesistente. All'inizio volevo fare una chandelier cake, che puoi fare a più livelli staccati, e farla come vuoi tu, però poi abbiamo cambiato idea del tema e quindi non andava bene, però quella sarebbe super scenografica di suo.. E per i gusti abbiamo deciso che fosse una cosa che piacesse a noi, senza tanto "e se poi a qualcuno non piace", dato che la pago parecchio, deve essere come piace a me 😅
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    è normale? 😅 Torta 1
    Questa era la nostra 🥰 pan di Spagna, chantilly, lamponi e un foglio di cioccolata 😋 io devo dire che mi sono emozionata quando abbiamo scelto le fedi perché per me erano la cosa più importante 🥰 ogni volta che la guardo penso a quel giorno 😍 io sono come te, nel senso che non ho mai sognato l’abito ecc, a dirla tutta mia mamma mi racconta sempre che a 8 anni le ho detto che non mi sarei mai sposata 🙈🤣 poi per esempio quando ho scelto il vestito da sposa ero più emozionata per la reazione di mia nonna ❤️ dopo un po’ quando ho realizzato che era lui e mi immaginavo di andare verso mio marito allora mi sono emozionata anche io 😅
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Tam ·
    • Segnala

Certo che è normale! Ognuno ha le priorità che ha insomma eehhe. La mia, ad esempio, erano le fedi.... Per me il vero "simbolo/oggetto" su cui abbia davvero un senso spendere. MAI avrei comprato un vestito troppo costoso, nemmeno fosse stato il più bello del mondo.

ciao

• Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bergamo
    Gloria ·
    • Segnala
    Deformazione professionale😀
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Maggio 2021 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    Non ho deciso niente, opterò per un classicone o per esagerare roba con lamponi... il mio principale dubbio è presentazione e decorazione. Sono super stufa della pdz e anche delle naked e drip, mi sono venute alla nausea tre anni fa 😂 ma non ho idee dei nuovi trend
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura Online ·
    • Segnala
    Sì. Esattamente 👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼
    Troppo buona 😋😋😋😋😋😋😋😋😋
    • Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    Che bella! Anche ad un piano solo è molto elegante! Lo sciroppo a parte lo mettevano a fetta tagliata?
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura Online ·
    • Segnala
    Eccola:
    Ghiaccia reale
    Pan di SpagnaCrema chantilly al limone Frutti di bosco A parte sciroppo di fragoline di bosco Questo è stato l’assaggio...è normale? 😅 Torta 2E questa la torta è normale? 😅 Torta 3

• Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    Si!!!! Amo vedere le torte nuziali, anche perché sono sempre uniche
    • Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    Per il menù questa settimana finalmente vedremo 3/4 proposte, e anche lì sarò molto selettiva 🤞 speriamo
    • Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    Una base molly cake, con mousse nocciola e una mousse al cocco, ricoperta da frosting al cioccolato bianco, e poi decorata 😁 tu invece?
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura Online ·
    • Segnala
    👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼
    Vuoi vedere la mia? Era a un solo piano (anche perché eravamo in meno di 30 persone)....
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    Assolutamente si.. Ognuno di noi è un mondo...☺☺☺poi la torta è un momento importante del matrimonio ❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala

Ognuno di noi ha le sue predilezioni, anch'io non ho mai dato un'eccessiva importanza al vestito e non mi sono mai sognata col classico abito bianco, infatti mi sono sposata in abito da cerimonia corto e colorato. Per me è estremamente importante il bouquet, ho provato più soddisfazione quando ho trovato il bouquet giusto rispetto a quando ho scelto l'abito... e comunque anche il cibo è fondamentale. Non tanto la torta (ehm... non amo molto i dolci, preferisco il salato) quanto la scelta del menù e soprattutto dei vini sono stati per me momenti commoventi. Deve essere una bella soddisfazione progettarsi la torta nuziale Smiley shame

• Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Maggio 2021 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    Ciao compagna pasticcera, che hai deciso? Dai dammi qualche dettaglio 😍
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    Ahahahah non saprei immagino che ciascuno a i suoi sogno🥰
    • Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    No vabbe, mi piaceva per carità, è davvero bellissimo, ma per le mie priorità era una voce da spuntare come la lista fornitori, anche perché sapevo dove prenderlo, come lo volevo e quanto spendere, quindi è stata anche una cosa velocissima, mentre per la torta è stato emozionante disegnarla, valutare tutto nei mini dettagli
    • Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    Pubblicherò sicuramente tutte le foto 😍
    • Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    Io per la data l'ho fermata in comune ma mancano ancora 203 giorni, e devo aspettare che siano - 180..vorrei già levarmi il pensiero
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti