Caltanissetta, Caltanissetta · Da Aprile 2018
- Sposa Precisa
- 801 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
2762 giorni fa
Ragazze e arrivato il momento anche x noi di darci una mossa a finire casa nuova😂 l'abbiamo comprata e smembrata completamentd😂 fondamenta,soffitti,pareti,impianti,divisione delle camere del bagno, insomma tutto..e quindi non abbiamo fatto in tempo a...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
2800 giorni fa
Ciaoo sposine sono già passati 8 giorni sono volati è stato tutto meraviglioso sono tanto felice vi lascio qualche foto da guardare😙
Ho caricato una foto nel post di Debora
2814 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine 😘 vogliamo postare le foto con i nostri futuri mariti?? Inizio io...poi voi continuate 😊
2817 giorni fa
A -8 ecco la mia prova trucco!i colori terra sono quelli che ho chiesto io.. e mi ha accontentata cercando di fare il possibile perché rendo il lavoro difficile a tutti chiedendo cose più semplici e non sempre si può ottenere!l'altro è il lavoro che...
Ho caricato una foto nel post di Ginè 🍀💎
2828 giorni fa
Vi piace questo comodino ? Volevo dei comodini così arrotondati ai lati ma al mobilificio m hanno detto k colombini non li fa e nemmeno altre marche. A me questi m piacciono però bo non so che marca è EXPO ??? Non l'ho mai sentita ....
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2838 giorni fa
Son riccia e x l'acconciatura voglio un semi raccolto, spettinato che sia peró naturale e NESSUN parrucchiere me lo fa. Tutti mi propongono di ripassarli con la piastra o l'arriccia capelli. Ma così i miei capelli diventano lisci! Voi come vi...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2868 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
2873 giorni fa
Il nastro rosa cipria sarà il dettaglio per dare un tocco al nostro matrimonio!questo e il mio porta confetti"il nastro è legato a caso"mi piace tanto😀e a voi sposine piace?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2882 giorni fa
Ciao ragazze ho bisogno di voi, sono in confusione. Mi date un parere su questo mobile? È molto simile alla linea di modo 10 di cui vi allego una foto per farvi vedere. Come vi sembra il mobile e soprattutto i 2 colori? Sulla parete stanno molto bene...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2885 giorni fa
Ciao a tutte!potete farmi vedere foto di scarpe da sposa basse bianche o argentate che non siano sandali o ballerine?non voglio i tacchi perché io e il mio fm siamo alti uguali e non riesco a trovare nulla di carino..grazie in anticipo!
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
2899 giorni fa
Ciao spose belle!!! Qualcuna mi da un consiglio? Io ho comprato le scarpe, l'altra settimana. Mi stanno precise...troppo! Ho paura di soffrire con i piedi dopo qualche ora...ma voi avrete solo un paio di scarpe? Io son tentata di comprarne un altro,...
Ho caricato una foto nel post di Daniela🌹
2901 giorni fa
Che ne dite? Può andare per il giorno delle nozze? 😊ovviamente spererei di avere unghie un po' più lunghe, ma si spezzano in continuazione.... Mancano solo 17 giorni!!!!!😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Bonny
2904 giorni fa
Ciao sposine.. volevo chiedervi se avete già scelto l'acconciatura. Io ho un dubbio perché ho provato un semi raccolto ma non sono rimasta soddisfatta. Avete qualche foto di capelli sciolti oppure semi raccolti?
Ho caricato una foto nel post di Melissa
2907 giorni fa
Chi ha già casa o sará pronta nei prossimi mesi ?! Noi l abbiamo acquistata in giugno 2016 e siamo entrati a viverci a novembre 2016 sempre nonostante non si avesse ancora tutto ,e a distanza di un anno e mezzo manca ancora qualcosa (zanzariere e...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2913 giorni fa
Salveee, mi dite come avete fatto a scegliere il pavimento per il vostro appartamento? Si parla più volte con una amica di pavimenti colore pareti caspita ma come si fa a scegliere? Si rischia di impazzire .. a me piacciono o le 60x60 quadrate oppure...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2913 giorni fa
Buongiorno sposine/i Siamo nel periodo della costruzione della casa.. (partita completamente da un terreno vuoto, quindi da zero) e già elettricista e idraulico sono venuti per gli impianti, quindi siamo stati per negozi per farci delle idee su...
Fotografi garanzie ANFM