Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Super Sposa Luglio 2018 Chieti

Che stile avete scelto per la vostra casa ??

Melissa, il 28 Marzo 2018 alle 12:28 Pubblicato in Vita di coppia 0 75
Chi ha già casa o sará pronta nei prossimi mesi ?! Noi l abbiamo acquistata in giugno 2016 e siamo entrati a viverci a novembre 2016 sempre nonostante non si avesse ancora tutto ,e a distanza di un anno e mezzo manca ancora qualcosa (zanzariere e climatizzazione) questo perchéabbiamo fatto TUTTO da soli senza alcun aiuto da parte dei nostri .Ora ci stiamo finanziando anche il matrimonio per cui siamo un po' fermi con le spese per la casa ,ma manca davvero poco ☺️ e la cosa più bella e soddisfacente è che non dobbiamo ringraziare nessuno 💪🏽 .
Chi invece è stato più fortunato ad aver avuto un aiuto parziale o totale e chi come noi ?
Inoltreno stile che avete scelto vi rispecchia? Noi abbiamo optato per uno ostile moderno/scandinavo .Lo adoro 😍
La casa è stata personalizzata nel minimo dettaglio ,abbiamo avuto la fortuna di trovarla internamente "grezza" per cui l'abbiamo completata come volevamo ...dal pavimento alle piastrelle dei bagni e della cucina , finestre e porte !
Abbiamo preso mobili in mobilificio come la cucina ,divano e camera da letto ,la parete TV invece è una composizione di Ikea creata da noi così come anche il tavolo con le sedie.

Che stile avete scelto per la vostra casa ?? 1

Che stile avete scelto per la vostra casa ?? 2

Che stile avete scelto per la vostra casa ?? 3

Che stile avete scelto per la vostra casa ?? 4

Che stile avete scelto per la vostra casa ?? 5

Che stile avete scelto per la vostra casa ?? 6

Che stile avete scelto per la vostra casa ?? 7

Che stile avete scelto per la vostra casa ?? 8

75 Risposte

Ultime attività da Susy, il 22 Gennaio 2019 alle 12:57
  • Susy
    Sposa VIP Settembre 2018 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma che carina!!!! Il mio appartamento ha l'arredamento moderno, ora stiamo prendendo una casa nuova e penso mi orienterò sul classico/country !

• Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piu o meno come te come stile e colori. Noi dobbiamo praticamente sistenare alcune cose ma liano piano. Abbiamo firmato la compravendita a maggio del 2017 e a luglio 2017 sono partiti i lavori di costruzione. A giugno 2018 è finita e siamo entrati. Abbiamo scelto praticamente tutto e anche fatto un paio di modifiche in casa come togliere il muro del sottoscala e sostituire una porta finestra con una finestra.. momentaneamente non abbiamo ancora la cucina definitiva ma presto la prenderemo . Ci manca da finire il bagno al piano di sopra(mettere un nobile e il box doccia..momentaneamente stiamo usando solo quello a piano terra) e quest'estate eri dipingiamo l'open Space e cambiamo il mobile della sala
    • Rispondi
  • Kuisere
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Kuisere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima casa, complimenti!! Anche io adoro lo stile scandinavo 😍 la parete grigia della vostra camera è stupenda!
    Noi dovremo aspettare ancora parecchio per comprare casa, ma sicuramente cercheremo di farcela da soli. I nostri genitori ci hanno aiutato per il matrimonio, ma eravamo in una situazione diversa. Che bello vedere che risparmiando e facendo sacrifici si raggiungono i propri obiettivi 💪
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2018 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo avuto anche noi la fortuna di essere aiutati dai nostri genitori... ma c'è stata solo la spesa dei mobili la casa era solo da tinteggiare... il nostro stile é costiero chic ha tutte le tonalità di beige e sabbia e varie sfumature di azzurro tutto rivisitato in chiave moderna mobili bianchi incisi a laser con qualche tocco effetto legno... ho qualche foto sul mio profilo se vuoi dare un occhiata.... il tuo stile mi piace molto...
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio padre mi dona una sua casa... È di questo gliene sono grata ovviamente. Per le spese ci pensiamo noi... Forse qualche robetta la pagheranno i miei ma giusto qualche mobile per la casa, idem la mia nonnina!
    Per il restauro in parte andremo di mutuo perché visto che rifacciamo la casa completamente come la vogliamo noi non riusciamo a coprirlo interamente ahimè! Ci siamo sposati l'aprile scorso e c'è lo siamo pagati praticamente tutto da soli, dico praticamente perché alla fine i miei pagarono metà ricevimento come regalo(ma all'ultimo senza dirci nulla, infatti lo scoprimmo quando andammo a saldare il contoSmiley laugh !).
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Settembre 2018 Cosenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia stessa cucina😍😍😍
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Agosto 2018 Enna
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo avuto la fortuna di essere stati aiutati dai nostri genitori, per , a casa abbiamo optato per uno stile moderno sui colori tenui
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Agosto 2018 Caltanissetta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto molto carino complimenti!anche noi abbiamo scelto lo stile moderno ancora devono arrivare tutti i mobili vi mostro una foto della camera da letto ma il colore che abbiamo scelto è bianco solo i letto e come si vede in foto!

Che stile avete scelto per la vostra casa ?? 9
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima complimenti la nostra casa e moderna abbiamo osato con la camera da letto poiché abbiamo fatto la pittura verde tiffany con i mobili tutti bianchi

Che stile avete scelto per la vostra casa ?? 10
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto molto bella! La nostra è moderna ma un po’ shabby! Comunque noi siamo in affitto ma come voi anche noi abbiamo fatto tutto da soli, casa e matrimonio (per il matrimonio abbiamo avuto un piccolo aiuto da mia mamma a onor del vero ma la maggior parte abbiamo fatto noi!) quindi sicuramente compreremo tra qualche anno ma sono 3 anni che viviamo insieme e abbiamo fatto tutto con le nostre forze, dobbiamo esserne fiere! 💪🏻
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bella la Casina. Avete l'open space?
    • Rispondi
  • Hillary
    Sposa Precisa Giugno 2018 Rimini
    Hillary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow.. Complimenti!!!!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Luglio 2018 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti bellissima !!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2018 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimaa!!!mamma mia complimenti!!!anche la nostra è tutta sul bianco e grigio in stile moderno!!!
    • Rispondi
  • Angelac.
    Sposa Precisa Giugno 2019 Bari
    Angelac. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carina...e soprattutto si vede che la vede arredata con amore.... p.s. le tende in salotto sono come la mia, menomale che c'è IKEA!!!!ihihihihihih
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Lecco
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Complimenti, arredamento bellissimo!! Smiley love

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Reggio Emilia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo ristrutturato un rustico e poi l'abbiamo arredato con un arredamento moderno..
    Lo stile mi rispecchia in pieno.. l'unoca cosa è che io avrei messo solo dei mobili chiari invece al mio FM piace anche un tocco di scuro... E in questo ho dovuto cedere perche sono stata accontentata su tutto il resto... La nostra casina è quasi pronta entreremo tra un mesetto
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow ma che bella casa... Noi abbiamo fatto tutto da soli, e la nostra casa non ha uno stile vero e proprio, è un rustico moderno😊
    • Rispondi
  • Lela
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lecce
    Lela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Compliment per tutto Cmq bellissima casa
    • Rispondi
  • Lela
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lecce
    Lela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara dove hai trovato la scritta cuisine proprio bella

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intendo tra noi e i nostri amici
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo ancora in affitto xke aspettiamo il trasferimento... ma sicuramente ci scosteremo da questo genere xke sembrano tutte uguali queste case!!!!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Agosto 2018 Genova
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo.andati sul moderno...non ho foto perché devono ancora consegnarci i mobili 😍
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Agosto 2018 Genova
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima, e soprattutto complimenti per aver datto tutto con le vostre forze!!! Noi stiamo facendo uguale, ma non perché i nostri non possono o non vogliono, anzi... solo perché siamo orgogliosi e vogliamo fare tutto tutto da soli 😂
    • Rispondi
  • Sueli
    Sposa Abituale Giugno 2019 Siracusa
    Sueli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima complimenti
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio ambiente è moderno come il tuo.. La tua cucina mi ricorda la mia Smiley smile e anche il letto con i cuscinoni dietro bianco😍😍😍
    • Rispondi
  • AnnaLisa
    Super Sposa Settembre 2017 Bari
    AnnaLisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie!!! 😉

• Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Abituale Giugno 2018 Catania
    Giuliana ·