Santa Teresa Gallura, Sassari · Da Aprile 2018
- Sposa Novella
- 11 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2018
Bacheca
Ciao bella! Sei indecisa su quale acconciatura scegliere per il tuo matrimonio? Ti aiutiamo noi in questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/quale-acconciatura-sposa-fa-per-te--t595142 Quale sarà il tuo risultato?
Ho partecipato al post di Valentina
2879 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2900 giorni faHo creato un post
2908 giorni faCiao a tutte!😊 Vorrei avere un parere riguardo alle scarpe da sposa, sto cercando delle scarpe che siano prima di tutto comode! C'è un brand che consigliereste? Vi siete trovate meglio con una mezza altezza o più alte ma con plateau? Grazie!
Ho ottenuto una medaglia!
2909 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2909 giorni faCiao a tutte! Vorrei avere pareri su gruppi/dj per il ristorante,zona Olbia o Sassari... Voi chi avete scelto? Grazie 😊
Ho ottenuto una medaglia!
2917 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM