Vai ai contenuti principali
Grazia
Grazia

Genova, Genova · Da Aprile 2018

Ciao a tutte sono M.Grazia finalmente dopo 20 anni sposo la mia dolce metà Giovanni in seconde nozze Sono diversamente giovane e sto organizzando il mio... Visualizza altro

Ciao a tutte sono M.Grazia finalmente dopo 20 anni sposo la mia dolce metà Giovanni in seconde nozze Sono diversamente giovane e sto organizzando il mio matrimonio con più ansia del primo😂 Sono partita dal “ non facciamo niente” a scegliere le bomboniere 😂 Aiuto 😂

Felicemente sposati 🎉

4 Ottobre 2018

2753giorni 8hh

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2817 giorni fa

Ciao bella! Un nuovo gioco pensato dalle admin per te! Quale sarà il look scelto dalla sposa Stefania? Indovinalo rispondendo qui: https://www.matrimonio.com/forum/indovina-il-look-sposa-di-stefania--t618878 Baci baci!

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2913 giorni fa

Ciao futura sposa :) ti piacerebbe fare un test sulla tua vita di coppia? Inizia subito: https://www.matrimonio.com/forum/10-domande-sulla-vostra-vita-di-coppia--t557710 Un abbraccio

Grazia

Ho ottenuto una medaglia!

2918 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Grazia

2921 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Grazia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2921 giorni fa

Ciao a tutte sono M.Grazia finalmente dopo 20 anni sposo la mia dolce metà Giovanni in seconde nozze Sono diversamente giovane e sto organizzando il mio matrimonio con più ansia del primo😂 Sono partita dal “ non facciamo niente” a scegliere le bomboniere 😂 Aiuto 😂

Grazia

2921 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione