Pescara, Pescara · Da Aprile 2018
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2455 giorni faCiao a tutte.. Manca poco, è quasi tutto pronto.. Ma.. Sono in palla con la confettata. Non farò i Sacchetti coi confetti, ma solo una piantina poi ognuno si fa il suo sacchetto prima di andare via. Non ho buffet di dolci, ma solo la torta nuziale....
Ho creato un post
2484 giorni faCiao a tutte, mi aiutereste a trovare una bella lettura del vangelo? Il parroco mi ha dato carta bianca, ma io non so da che parte iniziare a cercare!
Ho creato un post
2501 giorni faCiao a tutte. Avevo pensato di fare dei segnatavolo fai da te con il legno. Ma quanti metterne a tavolo? Mi spiego meglio, avrò tavoli lmanche lunghi, da 14 invitati, e anche sul tavolo più piccolo (8 persone) metterò due centrotavola perché mi...
Ho creato un post
2507 giorni faCiao a tutte.. Ma la fede come deve stare? Sono arrivate le nostre fedi, ho la fedina misura 12 ma alla sinistra mi sta enorme.. Ho preso la 11 e ora col caldo non entra bene,ma una volta entrata mi sta bene.. In inverno in gioielleria gioielleria...
Ho creato un post
2571 giorni faAiutatemi!! Ho un abito con scollo a cuore molto semplice, ci metto il girocollo di perle che mia nonna ha regalato a mia mamma. Mia mamma mi presterebbe anche degli orecchini a bottone, sempre di perle.. Ma io ho sempre pensato di portare orecchini...
Ho creato un post
2637 giorni faCiao a tutte.. Ho deciso di fare le partecipazioni da sola.. Ho già scelto tutto, ma.. Non riesco a capire come fare a stampare da sola. Ovvero.. Come faccio a trovare una cornice o un bordo o degli angoli come disegnati? Con word non trovo niente.....
Fotografi garanzie ANFM