Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

Vico Equense, Napoli · Da Marzo 2012

Salve a tutti :) Su di me...beh posso solo dire che io sono ossessionata del mio matrimonio anche se e` molto presto quindi non c'e` niente prenotato o... Visualizza altro

Salve a tutti :) Su di me...beh posso solo dire che io sono ossessionata del mio matrimonio anche se e` molto presto quindi non c'e` niente prenotato o comprato, tutti il giorno non riesco a pensare a altro e mi diverto molto ad organizzarlo solo che mi sa che faccio impazzire a tutti :/ Il mio fidanzato per me e` un sogno non avrei mai immaginato che un giorno potrei trovare qualcuno perfetto per me si come ho sempre sofferto per amore prima di incontrarlo. Non vedo l'ora di essere sua moglie e avere una casa e figli insieme!! Ora viviamo in Irlanda e lavoriamo nella piccola pizzeria dei miei insieme, io sono di Vico Equense (vicino Sorrento) e il mio fidanzato e di favara, Sicilia pero a vissuto 10 anni a Verona che ora si trovano anche i suoi. Tanti posti vero ;)

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2014

3548giorni 12hh

Anna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3606 giorni fa

Grazie raffaella :)

Raffaella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3606 giorni fa

Ciao Anna! Benvenuta sposina!!

Natasha ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4341 giorni fa

Ciao! Come va? Posso proporti un fotografo di Napoli ma che spesso si sposta anche quando lo contattano per altri posti... Si chiama Luigi Matino e per me è fantastico! Questo è il suo link su matrimonio.com ... ti consiglio di dargli un'occhiata https://www.matrimonio.com/fotografo-matrimonio/luigi-matino-fotografo--e7373 o su facebook all'indirizzo https://www.facebook.com/luigi.matinofotografo e se vuoi puoi anche contattare me... te lo presento, telefonicamente o da vicino, con molto piacere anche perchè non credo ti pentiresti... come tra l'altro non si sono pentiti gli altri sposi... Sinceramente non mi stancherò mai di consigliarlo... è bravissimo e simpaticissimo e, cosa più bella, non ti fa pesare le foto. Non ti mette in posa tre ore e cerca sempre di rilassarti... il che in un momento come il giorno del matrimonio spesso serve... In più c'è anche la professionalità.. Pensa che ha ricevuto vari premi e quest'anno è arrivato finalista in un concorso in Cina e fa anche parte dell'ANFM dove è arrivato decimo ad un concorso. Andare a vedere le sue foto non ti costa niente... poi deciderai ma so già che ti innamorerai della spontaneità delle sue foto e soprattutto non fa mai foto uguali... sempre diverse e molto artistiche... Sperando di averti dato un buon consiglio ti faccio i miei in bocca al lupo per la preparazione del tuo matrimonio e fammi saxe ok? Ciao Maria

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4362 giorni fa

Non ti preoccupare! Avere incubi sulle nozze è normale! Un abbraccio e buon inizio settimana!

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4397 giorni fa

benvenuta!!!!

Agnese ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4401 giorni fa

Ciaoooo!!! Perchè non ci racconti un pò di te??? :)

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4401 giorni fa

Benvenuta : )))))))))) Nozze in bianco e verde?!? ; )

Gruppi generali

Ispirazione