Milano, Milano · Da Aprile 2018
Sono una persona che ama l'indipendenza e la libertà, l'arte in tutte le sue forme e ho una grande sete di imparare, da tutti e da tutto.
- Sposa Precisa
- 941 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2467 giorni faCiao ragazze, domani vado a fare la prova definitiva dell'acconciatura. Ma... C'è un problemino: io e il mio parrucchiere avevamo già deciso una bellissima acconciatura semplice e sciolta. Il problema è che alla prova dell'abito, sia la sarta che le...
Ho creato un post
2474 giorni faCiao a tutti, qui mancano 15 giorni e il delirio sta aumentando sempre di più 😅 Il dilemma, anzi i dilemmi, di oggi riguardano le wedding bag. La faccio breve e ve li espongo subito: 1)le abbiamo fatte unisex con seguente materiale: - indicazioni...
Ho creato un post
2481 giorni faCiao ragazze, tra tre settimane esatte mi sposo e stamattina mi sono resa conto di non sapere una cosa: lo scambio degli anelli in comune come funziona? Mi spiego meglio: ovviamente non mi riferisco alle formule del tipo "con questo anello io ti...
Ho creato un post
2482 giorni faVi prego aiutatemi perché mi sta salendo il nervoso. Ci sposiamo il 25 luglio, avevo chiesto conferme entro il 25 giugno. Ieri un'invitata (che io non volevo nemmeno ma mi ha chiesto mia mamma di invitarla visto che eravamo stati invitati alla...
Ho creato un post
2498 giorni faLo so che la tradizione dice che occorre fare il lancio del bouquet ma al mio matrimonio tutte le invitate sono impegnate tranne due, di cui una single e una fidanzata ma il cui fidanzato non ha la minima intenzione di sposarsi (stanno insieme da 15...
Ho creato un post
2531 giorni faCiao a tutti, non solo molto attiva ma volevo condividere la mia gioia: è appena arrivato il mio guest book 😍💖 Come vedrete nella foto che allego, è una cassettina di legno coi nostri nomi incisi e, all'interno, contiene tanti cuoricini in legno su...
Ho creato un post
2553 giorni faCiao a tutti, sembrava ieri che mancava quasi un anno e adesso siamo già a - 94 😱 Il 25 luglio si avvicina inesorabilmente e abbiamo fatto praticamente tutto tranne i fiori (ci sposiamo in comune e come unico elemento floreale avrò il bouquet, dato...
Ho creato un post
2624 giorni faCiao ragazze, ieri abbiamo prenotato le bomboniere per gli invitati 😍 Adesso però siamo alle prese con le bomboniere speciali, su cui ho un po' di domande 1)cosa potrei fare come bomboniera o regalo speciale per i due testimoni? Vorremmo prendere la...
Ho creato un post
2629 giorni faCiao a tutte, sono alle prese con un dilemma. Dopo vari giri con fm per agenzie viaggi, abbiamo deciso di organizzare il viaggio da soli. Vorremmo fare la lista nozze, il problema è che non sappiamo come fare. Inizialmente avevamo pensato di inserire...
Ho creato un post
2631 giorni faCiao ragazze, una consulenza al volo. Premetto che la location del ricevimento è un ristorante, quindi non c'è possibilità di pernottare. Detto ciò, io e il mio FM stiamo consultando booking.com per prenotare la prima notte di nozze, però ci sta...
Ho creato un post
2637 giorni faCiao a tutti, una domanda al volo. Domattina portiamo i moduli di richiesta pubblicazione per il matrimonio e stamattina, telefonicamente, ci hanno detto che prima di fissare l'appuntamento per le pubblicazioni dovranno fare dei controlli. Sapete...
Ho creato un post
2709 giorni faCiao brides, ho fatto il conto delle partecipazioni da ordinare: siamo in 70 e ho calcolato 38 partecipazioni, ma ne ordinerei 50 per stare più sicura. Ma per le bomboniere, come funziona il conto? Infine, se una persona (nella fattispecie un'amica...
Ho creato un post
2739 giorni faCiao ragazze, mi sposo a fine luglio 2019 e con alcuni preparativi sono a posto, ma quando devo iniziare a guardare per il trucco? Avete qualcuno da suggerire su Milano città? Vorrei anche regalare il make-up alla mia mamma ma non posso spendere...
Ho creato un post
2745 giorni faCiao ragazze, mancano ancora più di 9 mesi al matrimonio ma preferisco sapere le cose prima per poi essere preparata. Il mio dilemma di oggi sono i fiori. Non tollerandoli e iniziando a starnutire ogni volta che ci passo vicino, l'idea di avere il...
Ho creato un post
2750 giorni faCiao brides, non ci posso credere: i miei genitori hanno deciso di regalarmi il noleggio auto 😍 Adesso ci sono solo alcuni dubbi che vorrei sciogliere 1) considerando che i miei non hanno una grandissima possibilità economica, secondo voi sarebbe una...
Ho creato un post
2753 giorni faCiao ragazze! So che i tempi sono prematuri visto che mancano poco più di 9 mesi, ma sono già nel panico per le bomboniere! Premetto che vorrei farle fai da te e acquistarle online, ma non sappiamo come orientarci né quanto spendere (abbiamo un...
Fotografi garanzie ANFM