Modena, Modena · Da Aprile 2018
- Sposa Saggia
- 1.861 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1845 giorni faCome funziona in zona rossa il matrimonio ovvio no festa ma la celebrazione
Ho creato un post
2140 giorni faCiao a tutte o un vestito bianco con del rosso che scarpe posso abbinare
Ho creato un post
2200 giorni faSalve volevo sapere per il costo dei cake topper personalizzato
Ho creato un post
2213 giorni faSalve il don ci a proposto tenendo la nostra data matrimonio a porte chiuse e poi l'anno prossimo ringraziamento (no scambio fedi e no vestiti da sposa/o)con tutti gli invitati e festeggiamenti nn vorrei rimandare ma 😔🤔 voi cosa fareste
Ho creato un post
2227 giorni faCiao a tutte il vostro Fm che taglio di capelli aveva ne a fatto uno speciale o il suo classico grazie
Ho creato un post
2231 giorni faCiao a tutte io volevo chiedere voi le calse si o no? Autoreggenti o collant o con reggicalze grazie perché io volevo il reggicalze ma mi an detto che potrebbe cadere
Ho creato un post
2278 giorni faSn indecisa se farle mi sposo a maggio e nn so neanche cosa mettere nel caso
Ho creato un post
2281 giorni faCiao che musica / canzone avete scelto per entrata e primo ballo e taglio torta io sn indecisa
Ho creato un post
2289 giorni faBomboniere chi è come vanno consegnate o se le prendono da soli
Ho creato un post
2291 giorni faSalve chi di voi aveva il dj che metteva musiche sia in chiesa e al ricevimento
Ho creato un post
2299 giorni faCiao sn indecisa bisogna farli si o no invitati saranno circa 100 se nn aumentano ancora mi sposo il 1 maggio
Ho creato un post
2331 giorni faSalve volevo chiedere consigli su come decorare la chiesa con il fai da te grazie
Ho creato un post
2371 giorni faÈ una bozza consigli
Ho creato un post
2374 giorni faCiao io e il mio fm abbiamo pensato di regalare un bottiglietta di liquore ma stiamo indecisi su quanto io sn dell’idea di 250ml lui dice meno visto che con il liquore ci mettiamo 2 vasetti 1di marmellata e 1 di cioccolato secondo voi ?
Ho creato un post
2422 giorni faCiao avete già più o meno un idea di come farvi i capelli quel giorno? Io no il vuoto
Ho creato un post
2422 giorni faSalve chi di voi mi saprebbe aiutare vorrei fare il fai da te e volevo fare o cuore o albero della vita chi mi sa indicare da dove partire come stampo o cose così grazie
Fotografi garanzie ANFM