Palmanova, Udine · Da Marzo 2012
- Sposa Novella
- 9 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2012
Bacheca
non ancora Helga,appena ci vado ti racconto!!
Ciao Francesca tutto bene?hai incontrato la visagista?
Ho partecipato al post di Francesca
5133 giorni fa
Ho partecipato al post di Erica
5137 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
5137 giorni fagrazie silvia :) ho lanciato il topic :)) sono sicura che mi sara' utilissimo
Ho creato un post
5138 giorni faCiao!!hobisogno del vostro aiuto per l'acconciatura per il giorno delle mie nozze!!come vedete dallafoto porti i capelli cortissimi,e non voglio rinunciare al mio look e farmi crescere i capelli solo x poter fare un'acconciatura "da sposa",ma non...
Ciao Francesca, per l'acconciatura prova a creare un topic: sarà così facile per me e le altre ragazze aggiungere immagini e darti consigli. Anch'io avevo dubbi, ma tra consigli e idee suggerite ho fatto presto a capire cosa fare. Qui lo spierito di collaborazione regna sovrano: non trovi un'idea? Lo facciamo noi per te. Poi domani magari ti trovi tu ad avere l'idea giusta per un'altra ragazza. E' bello :-). Aspetto il tuo topic!
grazie ancora per il messaggio nel topic dell'abito :) manca ancora molto sinceramente ho tempo per cambiare molte volte idea su tante cose...sinceramente la cosa che per ora mi ruba piu' "pensieri" è la mia acconciatura....vorrei essere fedele a me stessa e mantenere il capello corto,ma mi piacerebbe trovare un'acconciatura che mi renda "sposa" fino in fondo.mamma che confusione!!!!
Fotografi garanzie ANFM