Cosenza, Cosenza · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 229 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2448 giorni fa❤️marito&moglie ❤️
Ho creato un post
2473 giorni faOggi le abbiamo ritirate che emozione 😍😍😍😍vi piacciono??
Ho creato un post
2473 giorni faBuonasera.. Mi sposo il 3 agosto 😍😍 e sono già emozionatissima e molto ansiosa😌 volevo chiedervi, lo festeggio di giorno, per l'aperitivo che di solito si fa fuori, consigliate di farlo fuori o dentro in sala?? Farà caldo sicuramente però pensavo...
Ho creato un post
2512 giorni faRaga buona domenica.. Postate le foto delle vostre fedi con il Brillantino voglio vederle 😍😍
Ho creato un post
2520 giorni faSalve a tutte sono curiosa di vedere le vostre fedi.. Io ho scelto la unoaerre col Brillantino speriamo sarà quella giusta
Ho creato un post
2520 giorni faBuonasera a tutte.. Con le fedi sto uscendo pazza ahahah sempre indecisa e oltretutto ho scelto la taglia 11 perché al dito mi sta va giusta invece la 12 si toglie facilmente.. Insomma la prima pare giusta giusta e la seconda sembra larga.. Che...
Ho creato un post
2522 giorni faSalve buonasera.. Stiamo scegliendo le fedi o meglio siamo già decisi a prendere le fedi unoaerre 5, 20 grammi classiche, solo che sulla mia vorrei far mettere un diamantino, è bello ma sono indecisa voi cosa ne pensate? Mi fate vedere qualche foto...
Ho creato un post
2539 giorni faBuonasera.. Capita anche a voi che molte cose vanno al contrario? 🤣🤣Nel senso che pensiamo sia tutto perfetto che tutto vada bene e capitano sempre imprevisti.. Speriamo bene fino ad agosto 🤣ma noi siamo più forti di tutte le avversità che si...
Ho creato un post
2540 giorni faBuonasera a tutte.. Volevo chiedervi a fine cerimonia quando poi gli sposi escon0 fuori e viene loro lanciato il riso, sarebbe bello anche volare due colombi bianchi, se si riesce a trovarli e dei palloncini?? Che ne pensate? Voi cose avete fatto o...
Ho creato un post
2542 giorni faBuonasera a tutte.. Sono indecisa quale fede scegliere.. La mia mano diciamo è normale, non è grande.. Sono indecisa tra la 5 grammi unoaerre e la 7grammi anche se è molto spessa si nota la differenza.. Voi cosa mi consigliate????
Fotografi garanzie ANFM