Luco dei Marsi, L'Aquila · Da Aprile 2018
Ciao a tutte! che bello poter finalmente coronare il nostro sogno! siamo già sposati civilmente, ma non abbiamo potuto festeggiare a dovere! speriamo di... Visualizza altro
Ciao a tutte! che bello poter finalmente coronare il nostro sogno! siamo già sposati civilmente, ma non abbiamo potuto festeggiare a dovere! speriamo di rifarci con il rito religioso!
- Sposa Abituale
- 580 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serena
2450 giorni fa
Ciao ragazze!! Come state?! Io sono a -20! Nel mio pese è tradizione fare una festa precedente al matrimonio, con tanto di cena seduta e musica, per accogliere gli invitati e ricevere i regali e le conferme al pranzo di nozze! Prendendo spunto da un...
2493 giorni fa
Ciao ragazze! Eccomi qua, di nuovo🤣 ho iniziato a confezionare i coni portariso... ho scelto un involucro trasparente per caramelle! Mi poaceva l’idea del cono non rigido, ma ora mi trovo un po in difficoltà su come confezionarlo per via della carta...
2497 giorni fa
Ciao ragazze chiedo il vostro aiuto! Le nipoti di mio marito hanno chiesto di farci da damigelle... non so che vestito scegliere! Vi spiego, io ho un vestito di raso a due pezzi di cui allegherò la foto, il colore scelto per l’addobbo è il giallo e...
2507 giorni fa
Salve a tutte!!! Sono indecisa tra due tipo di scarpe! Una è la classica scarpa da sposa, una chanel in raso personalizzabile! L’altra non è proprio la classica scarpa, e per questo mi fa impazzire! Non ho un vestito da sposa comune, perciò non so...
2545 giorni fa
Ciao sposine! Siamo in dirittura d’arrivo... mancano circa 3 mesi al matrimonio, ma siamo già una famiglia consolidata! Volevo farvi vedere le nostre partecipazioni, che ho creato io dalla grafica alla stampa... abbiamo pensato a qualcosa che...
Fotografi garanzie ANFM