Torino, Torino · Da Aprile 2018
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2019
Bacheca
Ciao futura sposa! Hai bisogno di aiuto nella scelta delle bomboniere? 🎁 Abbiamo preparato questo test che ti indicherà il tipo di bomboniera da acquistare. Commenta i topic iniziando da qui 👉🏼 https://www.matrimonio.com/forum/come-scegliere-le-bomboniere-di-nozze-il-test--t729702 Curiosa di scoprire il tuo risultato? Ti leggo! 👀
Ho creato un post
2543 giorni faCiao a tutte, sapreste indicarmi delle buone pasticcerie per ordinare la torta per il matrimonio? Grazie mille a tutte
Ho partecipato al post di Valentina
2564 giorni fa
Ho creato un post
2583 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi è stata a Zanzibar con un bimbo piccolo (intendo 16 mesi)? Lo consigliate?
Ho creato un post
2586 giorni faRagazze quanto avete speso per la torta? E come l'avete fatta?
Ho partecipato al post di Erica
2589 giorni fa
Ho creato un post
2590 giorni faCiao ragazze, posso chiedervi quanto spendere indicativamente per i fiori? Grazie mille
Ho creato un post
2590 giorni faBuongiorno, qualcuna è già stata alle Mauritius ad agosto? Si fa il bagno? Fa caldo? Grazie
Ho partecipato al post di Erica
2634 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2636 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2636 giorni faBuonasera a tutte, Vorrei sapere se come me c'è qualcuna che si è sposata o che si sposerà con un bimbo piccolo! Che tipo di viaggio avete avete scelto o fatto? Grazie 🙏
Ho partecipato al post di Antonella
2636 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2909 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM