Pieve Tesino, Trento · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 620 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
2614 giorni fa
2650 giorni fa
Buongiorno ragazze, secondo voi, con questa acconciatura che accessori ci possono stare bene? Non so ancora se indosserò il velo..
Ho caricato una foto nel post di Annaclara
2652 giorni fa
Ciao ragazze, sto pensando a cosa indossare prima della vestizione davanti ai fotografi, mi fate vedere le foto delle vestagliette/ pigiama che indosserete?? Dove le avete prese? Se avete consigli sto cercando qualcosa di romantico e semplice! Magari...
2655 giorni fa
Buongiorno ragazze, volevo farvi una domanda.. secondo voi questi gioielli possono andare bene per una sposa? Sono gli unici ad avermi colpita, solo che a FM non piacciono.. 😯 non so davvero cosa scegliere.. non mi piace altro
Ho caricato una foto nel post di Giulia👰🏼💍
2680 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mara
2725 giorni fa
Buona sera ragazze... mi fareste vedere le foto dei vostri bagni piccoli? abbiamo 5mq di spazio, e nn so come organizzarmi...vorrei ci entrassero sia lavabo che wc che bidet che doccia che mobile bagno. Mi sapete dare una mano?
Ho caricato una foto nel post di Lovvina90
2733 giorni fa
Hey sposine Chi ha già casa? A che punto siete? E che arredamento avete scelto? Noi stiamo facendo i lavori E i nostri mobili saranno totalmente super moderni 😍che adoro
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2739 giorni fa
Via alle foto e commenti, il mio è in galleria ci dono molte foto perché dal cell non me le fa cancellare!!
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2761 giorni fa
Ragazze sono curiosa di vedere gli anelli con cui vi hanno fatto la proposta di matrimonio....il mio è questo(scusate le mie mani poco ordinate 😁)
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2776 giorni fa
Ultime cose a cui pensare a meno tre mesi dal matrimonio per non lasciare nulla al caso! Quale cake topper vi piacerebbe utilizzare sulla vostra torta? Se non avete ancora scelto il vostro, date uno sguardo a quelli dei nostri fornitori e inviate...
Fotografi garanzie ANFM