Pieve Tesino, Trento · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 620 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Buongiorno Bride mi aiutereste a capire con perfezione questo che colore sia ? mi piacerebbe sceglierlo per il matrimonio , mi sa molto delicato ! Grazie a chi mi aiuterà !
Ieri ho fatto la prima prima unghie...voi cosa ne dite?
Buongiorno Sposine ieri abbiamo provato il vestito a due delle 6 bimbe che avrò e devi dire che sono bellissime ora mancano le ballerine bianche e una coroncina di fiori bianchi oppure Rossi che sono...
Ciao a tutte!! Volevo chiedervi quale canzone avete scelto da ballare con il vostro papà! Vorrei qualche spunto 😃
Ciao a tutte e tutti! Domani è il gran giorno... Ancora non ci posso credere! Sembra ieri che guardavo il countdown e mancavano ancora 345 giorni, adesso ne manca 1, 1 ora e 27 minuti... Sono...
Buonasera sposine belle!! manca un mese esatto al mio matrimonio ed ho iniziato a fare le prove acconciatura dalla mia mamma che è parrucchiera!! cosa ne pensate??🥰🥰
Ciao Sposine!!! Secondo voi sono troppo lunghe? La decorazione stona un po’? Fatemi sapere cosa ne pensate 😘
Tra un mese finalmente ci sposiamo 🎉🎉🎉..zero ansia zero stress...tutto procede con molta calma e serenità...sarebbe tutto bellissimo se non fosse per il fatto che non riesco a dimagrire nemmeno di un...
Ciao a tutte! Qualche giorno fa ho postato riguardo al trucco fai da te... Oggi ho un appuntamento in città e per l'occasione mi sono truccata un pochino di più del solito. Volevo farvi vedere e...
Buongiorno ragazze! stamattina ho fatto la prova trucco, voi che ne pensate? Ho chiesto un trucco che potesse riprendere i colori caldi del bouquet 💐 Il matrimonio sarà ad ottobre 😊
Ciao Sposini... 😃 Mi chiamo Sabrina, e il mio FM Mirko.. dopo la proposta abbiamo deciso di sposarci il 25 maggio 2019.. (data in cui ci siamo conosciuti 4 anni fa) come state? Siete ansiosi? Io un...
Ciao Brides!! Crisi mistica 😓😓😓Mi aiutate con l’acconciatura!? Non riesco a scegliere! Cosa preferite?
Ciao Brides, vedo moltissime spose 2020. ma le 2019 dove sono finite! Ci siete ?😊 noi ci sposeremo il 25 Maggio 2019. come vanno i preparativi??
Ieri come vi avevo detto abbiamo fatto qualche giretto per le fedi, alla fine abbiamo praticamente già deciso per le Unoaerre comfort in oro rosa, la mia da 3,5 e quella di fm da 5... Il prezzo è di...
Ciao a tutte/i! Io mi sposerò il 27 Giugno (2020), ma oggi ho avuto un’accesa discussione con mia madre a causa dei collant. 😂 Direte voi, ma c’è motivo? A mio parere no ma comunque vi spiego...
Ciao ragazze, quale vi piace di più? Sono indecisa... Fermaglio 1 Fermaglio 2
Finalmente le ho trovate😍😍😍. Ne ho misurate diverse, ho scelto le più semplici ma tra tutte indubbiamente le più comode😅😅😅. Le ho tenute per un pò ai piedi prima di decidermi e vi assicuro che non si...
Vi piace? 🤔👰 *** Continua con >> 🔹 Avete trovato il vostro abito da sposa? Postate una foto! Continua con >> 🔹 Avete trovato il vostro abito da sposa? Postate una foto!
Cosa ne pensate di questo abito? A me piace tantissimo... Ovviamente lo indosserà mia mamma il giorno del mio matrimonio!!! Fatemi sapere un vostro parere!!!
Sposine voi quanto spenderete X il make up?
RagazZe mi allegate le foto del vostro trucco?? Sono curiosa☺️
Ciao! Mi sposo il 25 maggio 2019. Non ho ancora trovato le scarpe giuste perche non porto tacchi di solito ed ho la pianta molto larga(sono una ragazza curvy). Comunque volevo la vostra opinione se...
Ciao a tutte ragazze , vorrei un consiglio, a me piace molto il blu, e vorrei che fosse il colore predominante con il bianco alle mie nozze però alcuni miei conoscenti mi hanno sconsigliato questo...
Buongiorno ragazze, secondo voi, con questa acconciatura che accessori ci possono stare bene? Non so ancora se indosserò il velo..
Ciao a tutte!!quanto prima del matrimonio sono andati a prendere L abito i vostri fm??🤔
Ciao ragazze, sto pensando a cosa indossare prima della vestizione davanti ai fotografi, mi fate vedere le foto delle vestagliette/ pigiama che indosserete?? Dove le avete prese? Se avete consigli sto...
Innanzitutto buona domenica!Qualcuna di voi puo' darmi maggiori info sulla nave Carnival?!Che voi sappiate da Miami ci sono altre compagnie che poi vanno ai Caraibi?!A noi e' stato proposto appunto...
Buongiorno ragazze, volevo farvi una domanda.. secondo voi questi gioielli possono andare bene per una sposa? Sono gli unici ad avermi colpita, solo che a FM non piacciono.. 😯 non so davvero cosa...
Fotografi garanzie ANFM