Torino, Torino · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 313 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2020
Bacheca
Ho creato un post
2516 giorni faBuongiorno ragazze! Finalmente a -24 giorni dal matrimonio ho trovato la mia acconciatura! Considerate che la parruchiera mi ha appena accennato la piega...il giorno del matrimonio farà prima quella e poi l'acconciatura, quindi dovrebbero venire...
Ho creato un post
2619 giorni faBuongiorno ragazze, Oggi sono tremendamente in crisi Per le bomboniere. Vi premetto che io mi sposo a Torino mentre tutti i miei parenti sono a Roma, per cui sto organizzando il matrimonio da sola e con i consigli tramite foto e chiamate. Il problema...
Ho creato un post
2693 giorni faHo fatto quasi mezzanotte..ma le ho finite 😍😍😍😍...partecipazioni da consegnare ❤🤗 e voi a che punto siete?
Ho creato un post
2871 giorni faCiao sposine....non é ancora certo, ma probabilmente ci sposeremo il 25 Aprile 2019...voi come mai avete scelto questa data? Io solo per la location che é molto richiesta ed é libera solo quel giorno...infatti non siamo ancora molto convinti...ma il...
Ho creato un post
2871 giorni faCiao sposine..ieri abbiamo visto una location fantastica, talmente tanto che moltissime date sono già occupate! Le uniche possibilitá sono alcuni giorni di domenica di giugno e luglio ( per il costo di 9500€) oppure il 20 aprile al costo di 7500€,...
Ho creato un post
2907 giorni faCiao ragazze...io sono una new entry , vorrei preparare io stessa le bomboniere ..purtroppo sto cercando di risparmiare dove posso! Volevo chiedervi...quale bomboniera vi piace di più tra queste? Considerate che io ho in mente di fare tutto shabby...
Fotografi garanzie ANFM