Torino, Torino · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 313 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
2517 giorni fa
Buongiorno ragazze! Finalmente a -24 giorni dal matrimonio ho trovato la mia acconciatura! Considerate che la parruchiera mi ha appena accennato la piega...il giorno del matrimonio farà prima quella e poi l'acconciatura, quindi dovrebbero venire...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2619 giorni fa
Ciao sposine, sto continuando a farmi una panoramica di tutto l’occorrente per definire come impostare il mio matrimonio. Chi mi mostra le sue partecipazioni? Grazie ☺️
2619 giorni fa
Buongiorno ragazze, Oggi sono tremendamente in crisi Per le bomboniere. Vi premetto che io mi sposo a Torino mentre tutti i miei parenti sono a Roma, per cui sto organizzando il matrimonio da sola e con i consigli tramite foto e chiamate. Il problema...
2694 giorni fa
Ho fatto quasi mezzanotte..ma le ho finite 😍😍😍😍...partecipazioni da consegnare ❤🤗 e voi a che punto siete?
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
2793 giorni fa
Da domani ciao ciao al 3!! Che bello siamo partiti da 450 giorni, sembra che stanno volando E a voi quanto manca?
Ho caricato una foto nel post di Simona
2905 giorni fa
Che ne dite di questa prova unghie?? Il mignolo però sarà semplice come le altre unghie.. Ps scusate mi è scoppiata una penna poco fa..
2905 giorni fa
Ciao ragazze...io sono una new entry , vorrei preparare io stessa le bomboniere ..purtroppo sto cercando di risparmiare dove posso! Volevo chiedervi...quale bomboniera vi piace di più tra queste? Considerate che io ho in mente di fare tutto shabby...
Fotografi garanzie ANFM