Santu Lussurgiu, Oristano · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 501 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2863 giorni faEcco qua la nostra partecipazione!!!! Per un portiere è perfetta!!
Ho creato un post
2868 giorni faBuongiorno a tutte sposine e future sposine.. Oggi volevo capire una cosa.. Mah che si regala ai testimoni? Io pensavo al classico braccialetto.. Ma al testimone maschio?!?!?! Help!!!!!!
Ho creato un post
2879 giorni faCiao sposine... Che ve ne pare?!?!
Ho creato un post
2882 giorni faCiao sposine bellissime.. Secondo voi esiste un fondotinta per coprire i tatuaggi che ho sulle braccia senza che mi macchiano l'abito?!?!?! Sono in profonda crisi!!
Ho creato un post
2884 giorni faBuongiorno bellezze.. Oggi ho iniziato a colorare il riso.. Speriamo non macchi!!!!nel tutorial che ho seguito la tipa assicura che non macchia!!!!!
Ho creato un post
2886 giorni faCiao belle... Stasera ho avuto il primo incontro con l' estetista... 250 euro!!!! 100 euro per la prova e tutto il resto per 2 sedute di pulizia e rilassamento viso... Sarà un po' troppo cara?!?!
Ho creato un post
2886 giorni faBuonasera a tutte.. Se nel piatto di ogni invitato metto una scatolina con dei confetti non c'è bisogno di dare una bomboniera con altri confetti quando salutiamo?
Ho creato un post
2889 giorni faBuonasera a tutte.. Scusate la domanda ma ho un forte dubbio.. Il mio fm vuole chiedere ad un suo amico che purtroppo ha da poco divorziato di fargli da testimone di nozze.. Ma la chiesa non lo concede giusto?!?! O ricordo male io?!?!?!
Fotografi garanzie ANFM