Santu Lussurgiu, Oristano · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 501 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
Ragazze buongiorno .. volevo chiedervi ma l’incontro con il prete è obbligatorio prima del matrimonio? Non dico il corso matrimoniale ...
Ciao sposini, è iniziato il ripescaggio dei premi firmati Matrimonio.com! Se non avete ancora avuto modo di vincere uno dei nostri regali 🎁, da utilizzare durante l'organizzazione delle nozze o il...
Dilemma... Due bagni, in uno sicuramente la doccia 80x80 Nel bagno principale, piatto doccia XXL oppure vasca?
Buongiorno a tutte....dopo giorni interminabili di lacrime e disperazione,io e il mio fm abbiamo deciso di rimandare il matrimonio CAUSA EX MOGLIE NONFIRMA IL DIVORZIO. Sono sensazioni che non auguro...
Ecco qua la nostra partecipazione!!!! Per un portiere è perfetta!!
Finalmente 🎉🎉🎉 e stata una giornata magnifica sono la donna più felice del mondo. Auguri a tutte voi ❤️
Ciao spose sto facendo un po’ di prove con i segnatavoli fai da me... che ne dite? le lavagnette le ha scelte la bimba del mio compagno e sono scritte con i gessi colorati, mentre le altre sono le...
....che una o più persone/famiglie si siano presentati al matrimonio senza busta nè regalo? O con un regalo "misero" o "inutile"? Non vedo l'ora di sentire le vostre esperienze😂😂 siamo a -27 e già...
Ragazze ho bisogno di sfogarmi con voi! Ci sposeremo con rito civile e alcune persone ogni volta che sentono questo particolare mi chiedono :"ma lo metti lo stesso l abito bianco?" 😠 mi sono stufata...
Chi di voi ha lo stessa problema mia. Se solo penso che scendo le scale quando esco di casa e la gente mi salutano da fuori, so già che mi comovo. O quando mio figlio mi accompagna in comune. Mi...
Buongiorno a tutte, voi come state messe con il corso prematrimoniale lo avete già fatto? Quanto tempo prima? Noi dovremmo farlo a gennaio per sposarci a giugno e fino ad allora non faranno altri...
Che ne dite? Queste verranno attaccate dietro la mia macchina appena saremo marito e moglie!!!
Da quando è iniziata la vostra storia d'amore vi sarete scambiati sicuramente tanti regali Qual è stato il regalo ricevuto che più vi ha sorpresa e vi è rimasto nel cuore? *** Continua con >>...
Siamo arrivate alla fine del nostro gioco di coppia! Per ottenere il regalo è importante rispondere a questo topic e immaginare il giorno delle nozze. Chi pensi che tra i due si emozionerà di più il...
Ciao a tutte future sposine, ancora è presto per me per pensare alle bomboniere ma vorrei realizzare io le bomboniere per il mio matrimonio realizzando una forma della sacra famiglia di polvere...
Brides a che età vi sposerete? Completate la frase delle vostre nozze! *** Vai al prossimo topic -> Quanti giorni mancano alle vostre nozze?
Ciao ragazze!! Noi ci sposeremo nel paese di lui perché adesso abitiamo lontano da entrambe le famiglie e ci piaceva festeggiare vicino al mare...quindi lui partirà da casa sua,mentre io alloggerò in...
È stato tutto stupendoooo! Vi auguro di godervi a pieno ogni istante 😍 Vi lascio qualche fotina 😍
Bellissime, Questa settimana vi omaggiamo con un regalino speciale, ma prima diteci come si chiama l'uomo che vi ha rubato il cuore e che presto chiamerete marito? *** Rispondi alla prossima domanda...
Buongiorno a tutte sposine e future sposine.. Oggi volevo capire una cosa.. Mah che si regala ai testimoni? Io pensavo al classico braccialetto.. Ma al testimone maschio?!?!?! Help!!!!!!
Brides, Ormai il test di questa settimana sta per concludersi e il libro della storia d'amore è sempre più vicino, ma prima parliamo un pochino dell'amore e delle pazzie che facciamo... qual è la...
Condividere una passione con la propria metà è meraviglioso, rende ancora più speciale una storia d'amore ! ❤️ E voi? Cosa amate fare insieme? Continua con >>> La pazzia più grande fatta per...
Per ottenere il nostro bellissimo libro della vostra storia d'amore dovrete rispondere anche a questa domandina! L'unico requisito: la sincerità! Chi tra i due si dimentica più spesso le ricorrenze...
Vi piace l'idea del libro della vostra storia d'amore ? Continuate a completarlo svelandoci un altro dettaglio: chi è più geloso? Tu o fm? *** Continua con >> Chi tra i due si dimentica le date...
Splendide, una storia d' amore non ha solo la canzone, il film, il viaggio... ma deve avere anche un piatto preferito! Qual è il piatto che prendete sempre con fm? 🍕 *** Rispondete al prossimo topic...
Scrivi una nuova pagina del libro della tua storia d' amore svelandoci il nome della serie tv che amate guardare insieme! 😍 Pronta? Commenta! Continua con >>> Qual è il vostro piatto...
Vi ricordate ancora il primo viaggio o la prima fuga romantica fatta con il vostro amore? Dove siete andati? 🗺️ Raccontateci la meta del primo viaggio insieme per scoprire il regalo che abbiamo...
Pensando alla vostra love story qual è la vostra data speciale? Raccontateci di un giorno che è stato particolarmente significativo in questo bellissimo percorso d'amore *** Continua con >> Il...
Fotografi garanzie ANFM