Carini, Palermo · Da Aprile 2018
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2019
Bacheca
Ciao futura sposa! Hai bisogno di aiuto nella scelta delle bomboniere? 🎁 Abbiamo preparato questo test che ti indicherà il tipo di bomboniera da acquistare. Commenta i topic iniziando da qui 👉🏼 https://www.matrimonio.com/forum/come-scegliere-le-bomboniere-di-nozze-il-test--t729702 Curiosa di scoprire il tuo risultato? Ti leggo! 👀
Ho partecipato al post di Vany
2910 giorni fa
Ho partecipato al post di Vincenza
2911 giorni fa
Ho creato un post
2911 giorni faCiao ragazze chi avete preso come dj e quanto avete pagato x un pacchetto grazie in anticipo future sposine
Ho creato un post
2911 giorni faBuonasera ragazze oggi sono andata a parlare con il dj Andrew parrini ma pultroppo lui è già impegnatalo x la data da noi richiesta, ci ha detto ke se vogliamo ce suo fratello disponibile , solo ke io no lo conosco voi sapete come suona help.
Ho partecipato al post di Vany
2912 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2912 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2912 giorni faCiao a tutte sposine mi sposo il 28/ 8/2019 mi sposo a baglio regia corte e volevo sapere essendo ke ci sono 2 menu uno di 80€ e uno di 90€, se qualcuno di voi ha fatto il menu di 80€ se si è mangiato bene se sono pochi gli antipasti? Grazie x le...
Ho partecipato al post di Federica
2913 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2931 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao bride! Alcune delle sposine della community hanno bisogno del tuo aiuto per i preparativi delle loro nozze! 💍 Aiutale rispondendo ai loro dubbi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/aiuta-le-spose-in-cerca-di-consigli--t570702 Un abbraccio e grazie! 💞
Fotografi garanzie ANFM