Milano, Milano · Da Maggio 2018
- Sposa Precisa
- 1.083 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Frensis
2539 giorni fa
Sabato finalmente ci siamo sposati! È stata una giornata stupenda, è stato tutto perfetto, il tempo (incredibilmente) è stato stupendo (ha giusto piovuto venerdì sera e sabato sera ma di giorno c'era una temperatura perfetta). Vi auguro ragazze che...
Ho caricato una foto nel post di Luciana
2548 giorni fa
Quali bomboniere avete scelto? Io ho qualche dubbio però vorrei regalare qualcosa di utile.
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2550 giorni fa
Fate uscire i vostri amici/collaboratori del matrimonio/figli pelosetti Inizio io: mi Chiamo Flint, il mese prossimo compirò 2 anni, sono un gatto mooolto curioso e sono molto attento all'organizzazione del matrimonio di mamma e papà difatti mi...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
2564 giorni fa
Ciao ragazze mi sono letteralmente innqmorata di questo bouquet. Anche se mokto di lverso da quello che immaginavo per me. Ve lo lascio se qualcuna avesse bisogno di qualche idea o cercasse ispirazione. Mi fate vedere quelli che avete scelto voi?
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2564 giorni fa
Ciao ragazzeee 😘 Sono in crisi, non so come fare l’acconciatura. Mi fate vedere le vostre per prendere qualche spunto. 😘
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2612 giorni fa
Ciao sposineeeeee ma voi per il libretto messa vi siete rivolte a qualcuno o lo avete fatto da sole ????
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2620 giorni fa
2641 giorni fa
A -99 ecco arrivate le nostre bomboniere utili!! Ecco i taglieri in bambù più grandi per i testimoni e più piccoli per tutti gli altri!! Felicissima!!!
2732 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno di un vostro consiglio! L'agriturismo nel quale si terrà il ricevimento mi ha chiesto 40 euro per l'uso dei loro contenitori. Per questo vorrei portarli io, così almeno spendo i soldi e mi restano. Mi piacerebbero molto delle...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2804 giorni fa
Ed eccoci alla seconda "domanda" del nostro test, è arrivato il momento di postarci la foto più simpatica e divertente che avete scattato insieme! Pronti? Via! 😍 Passa al prossimo topic >> Penserete voi due alle spese del matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Wonder
2831 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2843 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2865 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Fotografi garanzie ANFM