Milano, Milano · Da Maggio 2018
- Sposa Precisa
- 1.083 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2019
Sabato finalmente ci siamo sposati! È stata una giornata stupenda, è stato tutto perfetto, il tempo (incredibilmente) è stato stupendo (ha giusto piovuto venerdì sera e sabato sera ma di giorno c'era...
Ho pensato tanto a quale marcia nuziale utilizzare per la mia entrata in Chiesa non piacendomi quelle classiche. Poi ho deciso per la musica del dolce sentire. Arrivo in Chiesa e parte Aria di Allevi,...
È il nostro meseeeee! Finalmente è qui!!! Quanti giorni mancano? Vi manca qualcosa da fare? Come vi sentite? Postate il selfie più recente con il vostro QUASI marito 😍
Ma sono assurdi! 345 euro x della musica! Ma voi quanto avete pagato? Noi saremo solo 60 persone, avrò musica dal vivo e registrata..ma i diritti che si inventano x alzare il prezzo è sconcertante.
Buonasera volevo chiedere qualcuno ha già fatto il corso prematrimoniale? Grazie buona serata
Scusate una domanda ma se uno volesse fare la promessa di sabato si paga?
Ragazze ciaoooo e siamo a Maggio!! Manca un mese e mezzo 😍 a voi? Quanto manca??
Buongiorno sposine questa mattina il contatore segna - 3 😍😍😍😍😍 sono al settimo cielo non vedo l'ora che arrivi sabato .... oggi ritiro abito Fm e venerdì ritiro il mio ❤ si sta realizzando il nostro...
Ciao a tutti gli sposi del prossimo 4 maggio 2019 😊 Tutto bene? Emozionati? Io parecchio anche se di tempo ne manca ancora un pochetto!!!
Buonasera ragazze. sono a meno 33 giorni e se devo essere sincera sono davvero tranquilla. Certo ho già fatto la maggior parte delle cose ed ormai ci rimane ben poco... non so se sia dovuto a questo o...
Sono troppo gasata e contenta! Finalmente le ho finite!!! ❤️❤️
Secondo voi un matrimonio che inizia alle 11 a che ora potrebbe finire? Considerando che ci sarà la musica ma non proprio quella da ballare. Sto cercando di capire se vale la pena fare l'open bar...
Quali bomboniere avete scelto? Io ho qualche dubbio però vorrei regalare qualcosa di utile.
Riesco solamente a dire.... CHE TUTTO È STATO PERFETTO💖💖💖💖 Non ho paroleeeeee scusatemi, solo tanti battiti del cuore!!!!!!!⛪💖😍🎉🎊🎉
Ragazze chi di voi si sposa a maggio 2019? Ho deciso di fare un topic... Cosi ci scambiano qualche consiglio se vi va... Dove vi sposerete???
Fate uscire i vostri amici/collaboratori del matrimonio/figli pelosetti Inizio io: mi Chiamo Flint, il mese prossimo compirò 2 anni, sono un gatto mooolto curioso e sono molto attento...
Buona sera sposine ho bisogno di voi . Sto cercando una sala ricevimenti elegante stile green park ( borgarello) per intenderci ,per il mio matrimonio che sarà luglio 2020. Ma sono davvero in crisi ....
Ebbene sì -3! Ho ritirato l'abito a me piace tantissimo ma non posso fare a meno di pensare a quello che penserà il mio FM vedendomi entrare in chiesa! Spero tanto che gli piaccia e che piaccia a...
Ciao ragazze, leggo i vostri post che siete tutte emozionate e innamorate. Poi guardo me e mi rendo conto che sono isterica e sempre arrabbiata, non so se sia lo stress, gli ormoni del ciclo o cosa ma...
Buona Pasqua sposine!! Ho un dubbio, chi è stato invitato ma non viene al matrimonio, solitamente passa a casa a portare un pensiero a ridosso del matrimonio, a loro si da una bomboniera o solo i...
Buongiorno ragazze e buona pasqua a tutti mi è sorta una piccola perplessità in questi giorni, ma per il fioraio e le partecipazioni (bene o male) quando ci vorrà a livello di budget? Meglio assumere...
Ciao a tutti. Come bomboniere avevamo pensato di fare una piantina grassa per ogni persona in vasetto.... Il tutto in una confezione trasparente chiusa con nastro bianco e blu... E il mio FM ha...
Ma voi i membri dello staff (fotografo, musicista ecc.) dove li mettete a mangiare? Ci pensa il ristorante? Bisogna dire di fare un tavolo a parte?
Fiori colorati! Ma il fioraio non vuole!😅ebbene si,ho fatto vedere i fiori che volevo al fioraio ,mi sposerò a luglio,lui mi ha detto sono belli ma devi sapere che non piaceranno a tutti perché in...
Stasera mi è preso lo sconforto. A -17 giorni dal matrimonio stanno arrivando i primi bonifici e non posso nascondere la delusione. Non pretendo niente e so che ognuno da quello che vuole, però...
Ciao ragazze, a fine giugno dovrei sposarmi ed ho paura, non so più se sia la scelta giusta. Dopo 7 anni di fidanzamento non so più distinguere se sia abitudine o amore, in oltre c'è da dire che non...
Ragazze stasera ho trovato le ampolle x la confettata fai da me...ora sono in cerca di centrini di carta trovo tutte le misure tranne quella che mi serve!!!!sto andando al manicomio!!!vorrei fare i...
Fotografi garanzie ANFM