Milano, Milano · Da Maggio 2018
- Sposa Precisa
- 1.083 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2019
Buonasera ragazze, vorrei tanto fare il photobooth con le macchine fotografiche istantanee, tipo le Fujifilm insta mini. In modo che sotto i dietro venga scritta una piccola dedica dai protagonisti...
Sabato finalmente ci siamo sposati! È stata una giornata stupenda, è stato tutto perfetto, il tempo (incredibilmente) è stato stupendo (ha giusto piovuto venerdì sera e sabato sera ma di giorno c'era...
Ho pensato tanto a quale marcia nuziale utilizzare per la mia entrata in Chiesa non piacendomi quelle classiche. Poi ho deciso per la musica del dolce sentire. Arrivo in Chiesa e parte Aria di Allevi,...
Secondo voi un matrimonio che inizia alle 11 a che ora potrebbe finire? Considerando che ci sarà la musica ma non proprio quella da ballare. Sto cercando di capire se vale la pena fare l'open bar...
Stasera mi è preso lo sconforto. A -17 giorni dal matrimonio stanno arrivando i primi bonifici e non posso nascondere la delusione. Non pretendo niente e so che ognuno da quello che vuole, però...
Ciao ragazze, vi pongo un quesito. Fra circa 20 giorni mi sposo e ancora non ho niente per la preparazione, tipo sottoveste e vestaglia. La verità è che non mi piacciono e non voglio spendere troppi...
A -99 ecco arrivate le nostre bomboniere utili!! Ecco i taglieri in bambù più grandi per i testimoni e più piccoli per tutti gli altri!! Felicissima!!!
Ciao ragazze, avrei bisogno di un'informazione per quanto riguarda la SIAE. Io farò musica registrata da PC quindi in totale autonomia, non avrò un dj, sapete se devo comunque mandare l'elenco delle...
Ciao ragazze, ho bisogno di un vostro consiglio! L'agriturismo nel quale si terrà il ricevimento mi ha chiesto 40 euro per l'uso dei loro contenitori. Per questo vorrei portarli io, così almeno spendo...
Buonasera ragazze. Sono un po'triste perché in questa organizzazione del matrimonio sono l'unica che pensa, cerca e decide. Per il mio moroso si arriva il giorno del matrimonio, si va in Chiesa, ci si...
Buongiorno a tutte ragazze, il mio fiore preferito è da sempre la gerbera, quindi sicuramente le vorrò al mio matrimonio. Solo che il colore scelto sarà il bordeaux con qualcosa di rosa chiaro...ma le...
Ciao ragazze, qualcuno può consigliarmi un fotografo bravo ed economico nella zona di Pavia-Milano sud? Ricevimento a Certosa di Pavia! Grazie!!
Fotografi garanzie ANFM